Questo non è il solito selfie senza make up, è una paparazzata vera (e crudele): Cara Delevingne, ma che ti è successo? Modella super richiesta e icona di stile, quella foto non se l’aspettava proprio. E magari fosse solo senza trucco…


 

Attrici, modelle, conduttrici tv, showgirl e, perché no, anche donne comuni, senza un filo di trucco. Se la moda del momento, che a voler essere proprio onesti resiste da parecchio tempo, è mostrarsi in versione acqua e sapone (con tutte le conseguenze del caso), è cosa ben diversa quando le foto al naturale non sono autorizzate. Paparazzate, per intenderci. Se, cioè, e questo riguarda solo le dive chiaramente, si ha ‘l’ardire’ di uscire di casa coi capelli spettinati, in tuta versione ‘casalinghe disperate’, e senza ombra di make up sul volto. A quel punto, è ovvio, la differenza con gli scatti sul red carpet o ai party più esclusivi, come le apparizioni in televisione o nel front row delle sfilate più importanti del mondo, è abissale. Tutto questo preambolo per arrivare al punto. Ad essere stata beccata dai paparazzi stavolta è Cara Delevingne.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Va detto che Cara, figlia vippissima e modella super richiesta dai brand più esclusivi, ha più volte regalato ai suoi 34 milioni di follower scatti di lei senza trucco, ma come dicevamo poco sopra non è proprio la stessa cosa. Un conto è il selfie al naturale studiato, un conto essere beccati. E stavolta i paparazzi l’hanno fatta grossa: dite addio alla it-girl che conoscete, a volte esagerata ma sempre stilosissima. Non è un caso, infatti, che le case di moda se la contendano e che le ragazze di tutto il mondo tentino di imitarla. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 


Ecco, in questi scatti recentissimi realizzati a New York, la Delevingne ci dimostra di essere una persona ‘normale’. Via tacchi vertiginosi, minigonne, camicette trasparenti e accessori all’ultimo grido: Cara punta sulla comodità, non sullo stile. Senza minimamente preoccuparsi dei fotografi che la seguono come un’ombra, la modella è uscita in questo stato, con un mega tutone verde che ricorda molto un pigiama e sneakers nere della collezione firmata da Rihanna per Puma, cui lei stessa fa da testimonial.

(Continua a leggere dopo i post)

 

October 10: Cara Delevingne out & about in New York City. #caradelevingne

Una foto pubblicata da €D BRASIL (@caradelecu) in data: 10 Ott 2016 alle ore 14:04 PDT

 

me when i wake up #caradelevingne

Una foto pubblicata da €D BRASIL (@caradelecu) in data: 10 Ott 2016 alle ore 14:05 PDT

Non è finita. A completare il non-look, i capelli spettinatissimi e nemmeno un filo di make up sul viso. È apparsa sciatta e parecchio trasandata la 24enne più seguita dai teenager di tutto il mondo, proprio come se fosse appena scesa dal letto. Alla vista di queste foto, in tanti hanno ipotizzato che questa sospetta non curanza sia da addebitare alla recente fine della storia d’amore con la musicista St Vincent ma, chiaramente, sono chiacchiere senza fondamento. E scommettiamo che presto Cara farà ricredere tutti e dimenticare queste foto presentandosi con i suoi look strepitosi.

Potrebbe anche interessarti: Naomi Campbell, 46 primavere ma sempre tutta d’un pezzo: perfetta e sensuale da morire. Ma voi avete mai visto la Venere Nera al risveglio, senza un filo di trucco e coi capelli spettinati? Preparatevi, ecco la foto