È il sesso più bollente e intimo (anche se non tutti lo amano). Ma è davvero pericoloso come dicono? Tutta la verità


 

Se siete per il sesso tradizionale e comunque non parlate (o leggete) volentieri di sesso, allora lasciate perdere questo articolo. Se invece non avete alcun problema e ritenete il sesso (di qualunque sesso si parli) una cosa normale della vita, allora potete leggere senza problemi questo articolo che parla di sesso anale, sex toys e di come evitare che i suddetti sex toys restino incastrati nel corpo, come è accaduto qualche giorno fa a una povera ragazza della quale, poi, tutti hanno parlato sul web. Alla fine son cose imbarazzanti e sarebbe meglio evitare di trovarsi in queste situazioni. Il che significa che bisogna informarsi bene per evitare guai e imbarazzi. Partiamo da un presupposto: il sesso ”da dietro” è sesso. E può piacere o non piacere e comunque non è il caso di farsi una colpa. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Per evitare, però, di fare sesso ”da dietro” e avere problemi, è bene ricordarsi una serie di cose. Innanzitutto, se si hanno rapporti di questo tipo con dei sex toys, bisognerebbe usare solo ed esclusivamente sex toys specifici per il lato b (non oggetti qualsiasi trovati in casa o, peggio, in cucina). Poi bisogna usare molto lubrificante. I muscoli intorno all’ano sono fatti apposta per stringere, per esempio per trattenere le cacca. Si tratta di una specie di auto-protezione. 

Significa che, qualora venga inserito nell’ano qualcosa non specifico per quella zona, i meccanismi di difesa verranno attivati e il corpo estraneo verrà trattenuto. Poi sarà difficilissimo eliminarlo. Anche i normali vibratori, per esempio, sono a rischio di restare intrappolati. Ecco perché bisognerebbe usare solo sex toys specifici.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 

 




Se vuoi servirti di un attrezzo, potresti sperimentare i massaggiatori per la prostata che garantiscono un’ottima stimolazione.

Usa molto lubrificante di quelli specifici anali. E poi usane ancora. Il lubrificante è davvero importante in questo tipo di sesso. 

Se stai ”giocando” con il partner, informalo delle tue intenzioni: le sorprese, in quella parte del corpo, non sono affatto gradite. Sono solo dolorose, a meno che l’altra persona non sia consapevole di ciò che sta per fare. Non è il caso, tra le altre cose, di fare pressioni. 

Assicurati che il tutto sia più che pulito. E quindi, quando sei sotto la doccia, lavati bene anche ”dentro”. 

Leggi anche: La sua vagina è ”malata” ma lei ha voglia di fare sesso, così per tenere a bada la sua eccitazione, lo fa ”da dietro”. Pochi giorni dopo il rapporto, la scoperta choc

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it