Meghan Markle, ritorno col botto. La duchessa è uno schianto, ma l’occhio cade proprio lì (orrore)


Le vacanze in Canada sono finite, ha titolato il Mail on Line: sottolineando come Meghan Markle e il principe Harry abbiano ripreso da dove avevano smesso. II primo impegno del 2020 è stato visitare la Canada House a Londra. Meghan e Harry hanno lasciato al Frogmore Cottage di Windsor, dove abitano, il piccolo Archie, dopo avergli fatto passare il suo primo Natale lontano dalla Royal Family.

La coppia all’interno della Canada House dove hanno incontrato e ringraziato i rappresentanti del governo canadese. Prima c’era stata una visita privata della coppia all’Hubb Community Kitchen, il gruppo supportato da Meghan Markle che aiuta le vittime di violenza. (Continua a leggere dopo la foto)









Lady Markle rientra in grande stile ai suoi impegni di Corte con un outfit ultra fashion dai toni caldi che vanno dal cammello del cappotto al cioccolato della lunga gonna in satin, firmata Massimo Dutti, uno dei marchi preferiti da Letizia di Spagna. Costo? 90 sterline. L’elemento forte di questo look è il cappotto, midi e cammello, di Reiss. La buona notizia è che adesso è in saldo. Il cappotto di Reiss modello Sabel indossato da Meghan Markle è un capospalla slim doppiopetto a due bottoni di lunghezza midi. (Continua a leggere dopo la foto)






Realizzato in misto lana e nylon, al momento è in vendita sul sito di Reiss al prezzo scontato di 270 euro. Come top Meghan ha indossato un dolcevita in maglia di seta color nocciola abbinato alla gonna longuette, entrambi firmati Massimo Dutti. Un scelta certo non casuale, visto che il marrone è proprio il colore più di tendenza per l’inverno in corso. Meghan lo indossa come sempre con grande eleganza abbinando più sfumature diverse del colore nello stesso outfit. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Bellissima ed elegante, ma gli occhi di tutti sono finiti sotto le ascelle della duchessa di Sussex. Quell’alone sotto le ascelle non si può proprio vedere, è un vero pugno in un occhio, uno scivolone che in queste ore ha fatto chiacchierare i tabloid appassionati del royal gossip.

Eleonora Daniele incinta: aspetta una bambina e ha già scelto il nome. “La chiamerò così”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it