”La sua morte è stata un vero choc…”. A parlare è una Pippa Middleton inedita. Stanca di passare per la ”party girl” di turno, ha deciso di riscattarsi raccontando anche il dolore per quella perdita improvvisa. Cosa ha rivelato


 

Non tutto quel che luccica è oro. E non tutti i vip descritti dai media in realtà sono come appaiono. A volte, poi, si ritrovano catapultati sotto ai riflettori senza volerlo. I vantaggi sono immensi e sarebbe sciocco negarlo, ma anche le conseguenze non sono da meno. È il caso, per esempio, di Pippa Middleton, la sorella di Kate, oggi duchessa di Cambridge, che dal giorno del matrimonio reale ha scatenato su di sé le attenzioni della cronaca rosa mondiale. Dal superbo lato B al suo recente fidanzamento con il milionario James Matthews, di lei si parla praticamente ogni giorno, così come ogni giorno si ritrova i paparazzi ovunque.

In generale, poi, tutti la dipingono come una ragazza festaiola. Il problema è che in questa definizione la cognata di William d’Inghilterra non ci si ritrova affatto e adesso ha avuto l’occasione di riscattarsi agli occhi del mondo intero.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

”Le persone mi vedono come una privilegiata, che non lavora davvero, una mondana – una parola che mi irrita davvero – una ragazza festaiola, senza alcuna sostanza”, ha detto. Ha parlato a cuore aperto in un’intervista rilasciata al Daily Mail in cui sono emersi particolari della sua vita inediti. Ai giornalisti Andrew Pierce e Richard Kay, che l’hanno incontrata nella suite di un albergo vicino Kensighton Palace, ha raccontato, tra l’altro, di un momento molto difficile e doloroso: la morte di un caro amico per un attacco cardiaco.

Aveva 31 anni: ”La morte di Miles è stato uno choc – dice la Middleton al Daily Mail – Ho sempre pensato che i problemi di cuore riguardassero le persone anziane. Miles era sano, partecipava a diversi eventi sportivi. Può capitare anche a chi è in ottima salute”. Per questo la prevenzione, aggiunge, è fondamentale.

(Continua a leggere dopo la foto)





Una vicenda personale, intima, questa della perdita del suo amico, che l’ha spinta a promuovere uno stile di vita sano e una corretta alimentazione per mezzo di un libro di ricette scritto da lei il cui ricavato andrà in beneficenza alla British Heart Foundation. Il secondo, in realtà, che ne conta più di 100. Ecco, in questo la sua notorietà può esserle davvero d’aiuto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sulle nozze con James, invece, non è ancora stata fissata una data. L’anello di fidanzamento c’è ed è impossibile non notarlo nelle foto. L’ha ricevuto nel corso di una proposta super romantica in riva al lago e il loro matrimonio, è sicuro, sarà l’evento di punta del prossimo anno.

Potrebbe anche interessarti: “Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it