”È tutta una montatura”. Posta in rete questa foto e sul web scatta la bufera. ”Inconcepibile”. Cosa si nasconde di ”scandaloso” dietro questo scatto


 

Costole in evidenza, cosce da fenicottero, girovita da bambina e pallore estremo. Anche durante la presentazione della sua collezione primavera/estate 2017, Victoria Beckham è stata sommersa dalle critiche per via dell’eccessiva magrezza delle modelle scelte. Troppo magre. Irreali. Emaciate. Sembrano malate. Queste, più o meno, le critiche mosse alla ex Spice. Nonostante i fisici scheletrici, però, le foto di Instagram che le modelle in questione postano, fanno pensare a tutt’altro. Non sarà mica una strategia?, hanno pensato i più maliziosi…

Forse, chi lo sa. Quel che è certo è che sui profili Instagram di queste super top piene di follower, compaiono bacon, fette di pizza, bottiglie di birra e cose simili.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Ondria Hardinz (15 anni), Julia Ratner, Jessie Bloemendaal, Camille Hurel, Mica Arganaraz, Iris Landstra sono alcune delle modelle scelte dalla Beckham. Cosa hanno in comune oltre ad aver calcato la stessa passerella? Sono pelle e ossa.

Eppure, di recente, non fanno che postare foto dei loro pasti luculliani che prevedono prelibatezze (grasse) di ogni tipo. Pane, pane e ancora pane, uova fritte, toast, birra, formaggi e macedonie giganti.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






Ma davvero queste modelle così magre mangiano in questo modo? Bah, non si capisce. E la cosa resta un mistero. In molti continuano a pensare che sia tutta una strategia. 

Qualcuno, però, sui social, difende queste ragazze che, alla fine, sono il capro espiatorio di questa faccenda: ”È offensivo chiamare queste modelle anoressiche o scheletriche: è offensivo quanto chiamare qualcuno ciccione. Credo che il corpo delle donne non deba essere giudicato”. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

La Beckham, per fugare ogni dubbio, ha garantito che l’addetta ai casting, prima di scegliere qualche ragazza si è informata del suo stato di salute e si è accertata che non avesse di fronte ragazze malate.

Leggi anche: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it