“Il sesso per me…”. Nuda nella piscina, gli occhi socchiusi, le braccia “accoglienti”: Monica Bellucci (a 52 anni) si fa immortalare così e i fan vanno in delirio. Alto tasso erotico e una dichiarazione bollente che spiazza


 

È una vera dea, ed è sempre più l’icona di una bellezza che non ha età. Bella e sensuale anche a 50 anni, Monica Bellucci si mostra senza veli sui social, posando senza veli per Paris Match e fa impazzire i suoi fan. L’attrice e modella umbra, 52 anni il 30 settembre, ha posato nuda in un’intervista al settimanale francese e ha raccontato quanto sia bella la passione per un uomo alla sua età. “Il desiderio non si estingue invecchiando”, ha confessato l’attrice, “quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

La Bellucci ha poi parlato del suo ultimo film, “On the Road Lattea” del regista Emir Kusturica, presentato al Festival del Cinema di Venezia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

“E’ una bella storia d’amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994”, ha raccontato l’attrice, si tratta di “due persone che hanno perso tutto e non hanno più nulla da perdere”. A pochi giorni dal suo 52esimo compleanno, che cade il 30 settembre, quindi, Monica Bellucci si regala un servizio fotografico senza veli. L’occasione è l’uscita di “On the milky road”, nella quale interpreta la compagna di un soldato che muore poco prima del loro matrimonio.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Con Monica Bellucci, sua compagna di set e di vita per 14 anni, è finita da tempo ma da allora Vincent Cassel non si era più visto in dolce compagnia. O almeno, fino a oggi, visto che l’attore francese, 49 anni, è stato sorpreso a Ibiza, assieme alla 27enne Tina Kunakey De Vita, statuaria modella di origini italiane che sembra aver rapito il cuore dell’attore. I dei due si sono scambiati effusioni al bar, trascorrono notti di ballo al Privilege, locale cool dell’isola e si abbracciano teneramente in aeroporto. Mentre Monica, come abbiamo visto, non si perde certamente d’animo.

 

Ti potrebbe interresante anche: Archiviata Monica Bellucci, ecco chi sarà la prossima (sexy e bellissima) Bond Girl. L’avete già riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it