Kate Middleton, la sua camicia è la più richiesta del Black Friday. Il prezzo? Ecco quanto costa


Tutti pazzi per il Black Friday. Il termine è recente e indica il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti, che si celebra il quarto giovedì di novembre e a partire dal 1952, è considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio. E proprio per questo le grandi catene e i negozi sono soliti offrire promozioni per incrementare le proprie vendite.

In genere gli sconti durano per tutto il fine settimana in questione a cui poi segue il cosiddetto Cyber Monday, altra occasione per approfittare di ribassi ma su prodotti elettronici. Tradizioni, queste, che sono arrivate anche da noi. E tra gli articoli più richiesti di questo Black Friday 2019 c’è anche un capo indossato dalla duchessa di Cambridge e moglie di William d’Inghilterra Kate Middleton. Si sa, la duchessina è considerata un’icona di stile e non c’è un look che passi inosservato. (Continua dopo la foto)








Elegante, stilosa, con outfit di tendenza ma mai sopra le righe. A ogni apparizione pubblica Kate Middleton riesce a incantare tutti. E naturalmente ogni dettaglio viene passato allo scanner e sono così tante le donne che vogliono imitare il suo stile che ogni pezzo finisce irrimediabilmente sold out in poche ore. Naturalmente non tutti i capi indossati dalla duchessina sono alla portata di tutte. (Continua dopo la foto)






Spesso indossa capi di alta moda che hanno prezzi da capogiro, ma nella maggior parte dei casi i brand low-cost ne propongono delle versioni economiche molto simili. E così è successo per la camicia lilla con il nastro intorno al collo che Kate ha sfoggiato a marzo scorso durante la visita all’Henry Fawcett Children’s Centre che è poi diventata la più richiesta del Black Friday. (Continua dopo le foto)



 


Curiosità: Kate Middleton portò quella camicia ‘pussy bow’ al contrario, con i bottoni sul davanti e non sulla schiena come doveva essere. Il pezzo originale, quello sfoggiato dalla duchessina, è firmato Gucci e costa oltre 900 euro, ma per il Black Friday è stata proposta in più varianti, di colori e di prezzi (decisamente più accessibili). Insomma, la camicia della Middleton è un vero must have di stagione.

Giorgio Manetti, brutte notizie. La confessione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Non ha funzionato”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it