La regina Elisabetta “lo fa” ancora. A 93 anni! Proprio vero che Sua Maestà non si smentisce mai…


Hanno fatto molto parlare le foto dell’ultimo evento ufficiale a cui ha preso parte la royal family, quello del Remembrance Day, ovvero l’evento annuale che a Londra ricorda i caduti della Prima Guerra Mondiale. Hanno infatti dato un nuovo spunto per dare adito al gossip che riguarda la (presunta) rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle.

Le due cognate erano ben lontane l’una dall’altra durante la tradizionale parata guidata da Carlo, William e Harry: hanno assistito da due balconi diversi. Kate ha occupato il balcone principale insieme alla regina Elisabetta e alla moglie di Carlo, Camilla, mentre Meghan si trovava un altro balcone insieme alla contessa di Wessex Sophie (moglie del figlio minore della Regina, Edoardo) e al Vice Ammiraglio Timothy Laurence. E molti in questa distanza così esposta hanno percepito l’ennesimo dettaglio che rivelerebbe il gelo calato tra i duchi di Cambridge e quelli di Sussex. (Continua dopo la foto)








Ma c’è anche da dire che gli esperti di etichetta hanno dato tutt’altra spiegazione: ragioni di protocollo. Meghan è infatti considerata “meno importante” perché moglie del sesto erede al trono del Regno Unito (nella linea di successione, Harry è dietro a Carlo, a William e ai suoi 3 figli), a differenza di Kate che è consorte del secondo erede, William, e pure mamma del terzo, George. (Continua dopo la foto)






La verità su queste voci di gelo, comunque, non la sapremo mai. Ma anche subito dopo gli eventi ufficiali del Remembrance Day, che si sono tenuti lunedì scorso, sono apparse delle foto che hanno fatto presto il giro della rete. Protagonista, però, questa volta è la sovrana. Che non si smentisce mai: a 93 anni compiuti va ancora a cavallo. (Continua dopo foto e post)



 


Come riporta Il Giornale, che cita People, la regina Elisabetta è stata avvistata nella tenuta del Castello di Windsor mentre cavalcava accompagnata dal suo capo stalliere Terry Pendry. Per l’occasione la sovrana indossava un lungo cappotto blu, un foulard per coprire la testa e occhiali da sole. E una tempra e un’energia incredibili. Chiaro è che per Sua Maestà 93 anni non sono abbastanza per rinunciare a una delle sue passioni: cavalcare.

Vanessa Incontrada, la foto senza trucco fa boom’: “Sei proprio di un altro pianeta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it