Meghan Markle, piccolo inconveniente per la duchessa. E l’hanno notato tutti


Sembra che a partire dal prossimo mese Meghan Markle e il principe Harry si prenderanno una pausa dai riflettori di diverse settimane. La loro intenzione sarebbe quella di staccare e trasferirsi così per qualche tempo in Africa lontani dalle luci della ribalta. Per ora, però, i duchi di Sussex continuano a presenziare agli eventi pubblici e l’ultima occasione dove, nemmeno a dirlo, Meghan ha fatto parlare di sé, è arrivata quando la coppia ha preso parte al One Young World Summit al castello di Windsor.

Ancora una volta ad attirare le attenzioni non poteva che essere la duchessa, arrivata a sorpresa al castello al fianco del marito. Occhi puntati sull’outfit, che non ha deluso visto tranne che per un piccolo particolare: Meghan ha “copiato” la regina Letizia di Spagna che solo il giorno precedente aveva indossato la gonna della stessa marca e modello sfoggiata dalla duchessa. (Continua dopo la foto)








Vero è che Meghan ha indossato quello che è un vero e proprio must have di stagione: la pencil skirt. Nel dettaglio un modello di pelle color burgundy, tonalità perfetta per l’autunno, firmata Hugo Boss. Ha poi abbinato la gonna a un maglioncino di cashmere firmato Joseph Fashion della stessa tonalità e per completare il look ha scelto décolleté di camoscio con il tacco a spillo di Sarah Flint e i capelli legati in uno chignon spettinato. (Continua dopo la foto)





Un look perfetto per la stagione, non c’è che dire, ma di certo non originale. Non solo, come detto, quella stessa gonna era stata sfoggiata solo il giorno precedente da Letizia di Spagna, ma ai più attenti non è sfuggito nemmeno che Meghan Markle in passato l’aveva già proposta ma in una variante verde. Insomma, il look è stato apprezzato ma non era “nuovo”. (Continua dopo le foto)


 


A ben guardare, e il caso della gonna di Hugo Boss ne è l’ennesima dimostrazione, Meghan e Letizia di Spagna, che sono due icone di moda, hanno uno stile molto simile. Il loro guardaroba spazia infatti dagli abiti da sera ai completi con pantaloni e giacche maschile fino camicette bianche e, appunto, gonne al ginocchio. Il più delle volte hanno i tacchi, ma non hanno problemi a mostrarsi in pubblico con ballerine e sneakers.

“Ecco perché non ci sarò io”. Sanremo: dopo tante voci su Claudio Baglioni, ora viene tutto fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it