Bellissima vero? Ma non fatevi ingannare dal suo viso. Perde il titolo di Miss perché è stata scoperta! Ecco cosa aveva nascosto di inconfessabile… La rivelazione choc sulla reginetta di bellezza


 

È una splendida ragazza e si chiama Catalina Cifuentes, è così tanto bella che la giovane ha vinto “Miss Corpus Christi Latina”, un concorso di bellezza che ha lanciato, tra le altre, star del calibro di Eva Longoria. Fatto sta che la fanciulla di 25 anni se l’è vista proprio brutta, perché a pochi giorni dall’assegnazione della corona, si è vista sottrarre il titolo di vincitrice. Brutta batosta per la reginetta di bellezza che, probabilmente, grazie a questo titolo sperava di intraprendere una carriera nel mondo dello showbiz.

Ma cosa ha combinato per perdere la coroncina? Di certo non le mancano le doti fisiche. Ma c’è chi sotiene che ci sia un ottimo motivo per la sua detronizzazione.
(Continua a leggere dopo la foto)



 


La causa di tanta disgrazie è da ricercare nel suo passato. Gli organizzatori del concorso, infatti, hanno scoperto che la modella è in regime di libertà vigilata a causa di una condanna per “aggressione aggravata a mano armata”. Da qui la decisione di toglierle il titolo che passerà adesso alla seconda classificata al concorso, la bellissima Valeria Barrera.
(Continua a leggere dopo la foto)


Ma c’è chi prende le parti della Cifuentes e ha impugnato la decisione degli organizzatori del concorso. Lei stessa social ha dichiarato che continuerà a essere la vincitrice (almeno) morale dell’ultima edizione, anche perché si considera un esempio positivo per le giovani donne che, dopo un passato tempestoso, sognano di cambiare vita.
(Continua a leggere dopo la foto)


Lei lo ha fatto, ma giura di non essere più la donna che in passato si è macchiata di colpe tanto gravi. Catalina sperava proprio di ottenere fortuna da questa esperienza e infatti è riuscita sì a finire sui giornali di tutto il mondo e, purtroppo per lei, è diventata popolare, ma per il motivo sbagliato.

Ti potrebbe interessare anche: Alice Sabatini hot! Miss Italia stupisce (ancora una volta) tutti, questa volta con uno scatto molto sexy postato sui social. Lo aveva già fatto intravedere, ma questa volta cala ogni velo. Guardate un po’ che roba