Per perdere peso il rimedio è semplicissimo: sembra incredibile, ma se il consiglio arriva da lei (una delle modelle più invidiate al mondo) allora deve essere vero! Wow, guardate qua…


 

Ha un corpo pazzesco, un fisico invidiabile, quando i riflettori si accendono, gli sguardi sono tutti per lei. Marisa Miller, modella 36 anni. Al Victoria Secret Fashion non ce n’era per nessun’altra. Ma chissà che fatica mantenersi così in forma, quali diete, quanti sacrifici, attività fisica e rinunce. Così non sembra. Marisa, riporta Elle, tempo fa aveva svelato uno dei suoi segreti per non prendere nemmeno un grammo. Aveva a che fare con il cibo, ma non solo. C’è un solo sistema secondo la bellissima modella, per mantenere un fisico perfettamente in forma. Mostrarlo. Vestirsi il meno possibile.

“Mangiare in modo intelligente è avere consapevolezza del tuo corpo”. Quindi, pensare che quella doppia porzione di pasta da qualche parte finirà.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

 

Gambe, glutei, girovita. Ma vedendo il proprio corpo e le conseguenze che grassi e calorie potrebbe avere, magari ci si riflette un po’ prima di chiedere il bis. “Il mondo più ovvio per avere consapevolezza del proprio corpo è guardarsi, per cui per perdere peso dovete vestirvi di meno. Non credo potrei mangiarmi un piatto di nachos nuda, e voi?”. L’esperimento va fatto. Meglio in casa, cena tra intimi, piuttosto che al ristorante.

(Continua a leggere dopo la foto)






Di sicuro il suggerimento di Marisa Miller è molto più immediato rispetto alla dieta di Elle Mcpherson che mangia solo cibi alcalini per mantenere il ph della pelle in equilibrio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Altrimenti si può optare per il consiglio di Miranda Kerr, ex Angelo in Victoria’s Secret: un cucchiaio d’olio di cocco non raffinato da prendere ogni giorno. Pare che faccia miracoli. Addirittura sarebbe consigliato pure a nutrizionisti. Ottimo sistema, dicono per avere la meglio sul gonfiore. Non resta che provare.

Ti potrebbe interessare anche:  Ma dove ho sbagliato? I 10 errori gravi che fanno (prima o poi) tutte le donne a dieta. Ecco come rimediare…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it