Eccole, faccia a faccia: Kate Middleton in bianco e di fronte, in arancio, la sua sosia-rivale. Vi ricordate? L’accusa di copiare la duchessa l’ha tormentata per mesi e ora, suo malgrado, se ne riparla. Ma per voi chi ha vinto la sfida a colpi di look?


 

Eccole, una di fronte all’altra, al Royal Ascot. Kate Middleton, in total white, con un look romantico e delicatissimo, che la fa somigliare a una bambolina di porcellana. L’altra, la sosia rivale, con un abito di seta color arancio firmato Marc Jacobs. La duchessa di Cambridge lascia tutti senza fiato e stavolta nessun riciclo: quell’abito meraviglioso di pizzo bianco è un orgoglio tutto italiano – è griffato Dolce & Gabbana e a prezzo pieno costa circa 8mila euro – come le scarpe cipria di Gianvito Rossi. In mano la clutch di L.K. Bennet e, tocco finale, il cappellino fiorito in testa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Insomma, Kate ha di nuovo sbaragliato la concorrenza e, persino, la sua sosia rivale. Ma non diteci che non avete capito di chi stiamo parlando! A prendere parte ai festeggiamenti per i 90 anni della sovrana insieme a tutta la famiglia reale britannica due ospiti d’eccezione: Frederik e, soprattutto, Mary di Danimarca.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ricordate? I tabloid inglesi (in testa a tutti il Sun) attaccano la principessa danese perché rea di ‘rubare’ i look alla moglie di William d’Inghilterra. È innegabile, infatti, che lo stile Kate abbia conquistato tutte le teste coronate d’Europa ma in particolar modo la principessa Mary, anche lei appassionata di moda.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per la cronaca i danesi non prendono a cuor leggero le spese folli del suo guardaroba, ma è stara anche incoronata da Hello! principessa più elegante d’Europa per la sua innata capacità di abbinare gli accessori. Eppure questa storia di copiare la Middleton sta tornando prepotentemente alla ribalta. Vero è che a volte le due, vuoi per la somiglianza fisica, vuoi per gli outfit, sembrano proprio due gocce d’acqua ma in generale è l’influenza della Middleton ad attirare l’attenzione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E al Royal Ascot – la competizione ippica tanto amata dalla sovrana quanto snobbata da William e Kate che non condividono la natura ‘classista’ dell’evento preso d’assalto dall’alta società inglese – Kate e Mary si sono trovate una di fronte all’altra. Stavolta i loro look erano differenti e, perdonateci ma non possiamo non dirlo, anche in questa occasione non c’è proprio storia: la duchessa britannica batte la principessa danese. Non credete anche voi?

Potrebbe anche interessarti: Questa foto era diventata virale perché le principesse di York ricordavano le sorellastre di Cenerentola. Da sempre nel mirino per i look stravaganti, anche stavolta Beatrice ed Eugenie finiscono al centro della scena. Ecco perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it