Stavolta il principe William l’ha fatta grossa. Fa arrabbiare la regina e lei, come una qualsiasi nonna severa ma giusta, lo mette in imbarazzo. Davanti a tutto il mondo però. Cosa è successo


 

Le celebrazioni per i 90 anni della sovrana d’Inghilterra hanno catalizzato l’attenzione di tutto il mondo. Un’occasione speciale, non accade certo tutti i giorni festeggiare un signor compleanno come quello di Elisabetta II. Il giorno esatto, in realtà, è stato il 21 aprile ma, come da tradizione, i festeggiamenti ufficiali con eventi e parata sono a giugno con un intero fine settimana dedicato alla regina e a suo marito, il duca di Edimburgo che proprio nei giorni scorsi ha spento 95 candeline. Occhi puntati, ovvio, anche sui look dei reali ma non solo.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

 

Avete presente le immagini, apparse cinque giorni in rete e sui giornali, della famiglia reale inglese affacciata al balcone di Buckingham Palace per assistere alla cerimonia ‘Trooping the Colour’? Sì, proprio quella in cui la festeggiata sfoggia un completo verde acido mentre Kate Middleton opta per uno dei suoi ormai famosissimi ricicli e indossa lo stesso abito pastello del battesimo della sua secondogenita.

(Continua a leggere dopo la foto)




Come è facilmente immaginabile in un’occasione del genere l’atteggiamento dei reali deve essere impeccabile ma, sorpresa, a deludere le aspettative in particolare della regina, è stato il sempre tutto d’un pezzo William. Già, incredibile ma vero. Un atteggiamento davvero inaspettato. Succede che mentre tutta la famiglia reale era in piedi per salutare le migliaia di persone di fronte a loro, si è lasciato un po’ troppo andare.

(Continua a leggere dopo la foto)


William è rimasto seduto accanto al piccolo George e questa scelta non è stata affatto condivisa dalla sovrana che infatti l’ha subito rimproverato: prima gli ha dato una “pacca” sulla spalla e poi, con il volto severo e visibilmente arrabbiato, gli ha intimato: ”Alzati!”. Il siparietto, ovvio, non è passato inosservato ed è diventato subito virale. Che gaffe per William!

Potrebbe anche interessarti: Bye bye Kate, la più ammirata dei reali inglesi è lei. Si è presentata così, elegantissima, in Chanel dalla testa ai piedi, all’evento di famiglia e ha oscurato tutte le altre. Chi è e perché i fotografi l’hanno tempestata di flash

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it