”Più è grosso, meglio è”. La nuova mania sessuale è arrivata anche da noi. Vi avvisiamo: è una roba estrema (e spaventosa)


 

Vengono chiamate plushie e sono delle persone abbastanza deviate. Usiamo questo termine per restare sobri, perché in realtà si potrebbero usare espressioni più colorite per parlare di queste persone. In pratica queste ragazze seguono una moda che, come tutte le mode più assurde, arriva dal Giappone. Probabilmente alcune persone che leggeranno questo articolo, resteranno scioccate. No, non stiamo esagerando. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Quello che fanno le plushie ha a che fare con il sesso, ma non si parla, in questo caso, di sesso normale. Le plushie, dal Giappone, ora sono arrivate  in Europa, e il Sun se n’è occupato perché la moda spopola nel Regno Unito. Ma cosa fanno di tanto imbarazzante queste ragazze? Fanno sesso con i peluche. Davvero. E lo fanno come se niente fosse, con estrema naturalezza. “Non c’è niente di male a baciare e abbracciare i giocattoli, prendersene cura, se ci fa sentire felici”, spiega una plushie.

(Continua a leggere dopo la foto)





Follia? Abbastanza. Ma ormai è tendenza, una tendenza legata al mondo “furry”, che raccoglie le persone che fanno sesso travestite da animali. “Mia zia mi ha regalato un cuscino a forma di cane e ho fatto una nuova esperienza sessuale”, ha spiegato candidamente una ragazza su Reddit. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Ma perché le chiamano Plushie? Il termine deriva da “plusophilia”. Chi ama questa pratica, ama fare sesso con dei giocattoli. E, per rendere il gioco più gradevole, capita che questi giocattoli o peluche, vengano dotati di vibratori e di altri sex toys. Su Reddit suggeriscono, per esempio: “Se volete che i vostri peluche sembrino normali, aggiungete una cerniera”. 

Ma non è finita: pare che esista un vero e proprio mercato di lingerie per rendere i giocattoli dei plushie più eccitanti. “Avere una relazione supersexy con un enorme orso è molto più divertente”, scrive una plushie su un blog. E con questa considerazione, chiudiamo… 

Leggi anche: È molto più di un orgasmo e, a un uomo, fa perdere la testa. Se vuoi restare per sempre nella sua mente, ecco cosa devi fare

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it