Buon compleanno Baby George: le nuove foto (scattate da Kate Middleton) sono speciali. Fan impazziti


Buon compleanno Baby George. Il principino – il nome completo è George Alexander Louis Mountbatten-Windsor –, primogenito dei duchi di Cambridge William e Kate Middleton e terzo in linea di successione al trono, ha spento 6 candeline. Nato a Londra il 22 luglio 2013, George ha il titolo e di “Sua Altezza Reale Principe George di Cambridge”. Per festeggiare il fratello maggiore di Charlotte e Louis, la famiglia reale ha rispettato la tradizione delle foto ufficiali poi pubblicate sugli account social ufficiali.

“Happy Birthday Prince George!” esordisce il primo post apparso, su Instagram, sull’account ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge, a corredo di una bella fotografia di un sorridente George. A scattare, come di consueto, è stata mamma Kate, che ha immortalato Baby George mentre sorride. No, in questi ultimi scatti il principino non sfoggia il suo broncetto, ma ride a crepapelle e mostra i dentini persi. (Continua dopo la foto)







Nonostante sia ancora un bambino, George sta diventando l’influencer più potente e più giovane del mondo. Per la cronaca il giro d’affari per l’economia del Regno Unito è già stimato già in 1,7 miliardi di sterline e non a caso il primo figlio di William e Kate George è stato salutato come il Posterboy , un vero e proprio influencer mondiale ad appena 6 anni di età, appena compiuti. E a maggior ragione nei ritratti ufficiali realizzati nel giorno del suo compleanno i fan non hanno potuto fare a meno di notare un cambio look. (Continua dopo la foto)




Siamo infatti abituati a vederlo con look molto bon ton nelle fotografie diffuse da Kensington Palace, ma questa volta il principino è apparso sui social con mise decisamente più sportive. Come i fratelli, ha sempre sfoggiato impeccabili look da ‘piccolo lord’ come bermuda, maglionicini e camicie. Così prevede il protocollo, ma per il suo sestp compleanno gli è stato concesso un piccolo strappo alla regola. Ed è apparso sui social prima con la maglietta ufficiale della Nazionale inglese di calcio e con una polo verde low cost. (Continua dopo foto e post)


 


Nelle nuove foto che naturalmente hanno registrato un boom di like George sfoggia prima una semplice t-shirt bianca e sportiva, quella della nazionale di calcio britannica con tanto di stemma sul petto, poi passa a qualcosa di più classico, ovvero una polo verde abbinata a pantaloncini a righe. Quella polo, che è molto british anche nel colore, è firmata HeM e costa 6 sterline. E non appena il principino l’ha indossata ha avuto un boom di vendite nel Regno Unito.

Sempre in valigia: due ‘strani’ oggetti senza cui la regina Elisabetta non può partire

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it