Non si parla d’altro in queste ore perché in effetti non era mai successo prima. E vi stupirà perché stavolta al centro di tutto non c’è il principino George, ma la piccola di William e Kate, Charlotte Elizabeth: cosa è successo


 

Quando si parla dei figli di William d’Inghilterra e Kate Middleton si tende a pensare subito al principino George. È più grande dell’ultima nata, la principessa Charlotte Elizabeth Diana, e dà diverse soddisfazioni ai fotografi. Basti pensare all’ultima, durante la visita di Barack Obama e sua moglie Michelle a Palazzo, il primogenito dei duchi di Cambridge l’ha accolto in vestaglia e pigiamino, pronto per andare a letto. La foto, inutile dirlo, ha fatto il giro del mondo in un attimo. Oggi invece la piccola di casa (reale) gli ha rubato la scena e ora vi spieghiamo perché non si parla d’altro se non di lei.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Alla principessa Charlotte è stato dedicato un fiore. Si tratta di un bellissimo crisantemo lilla con le punte verdi che da oggi porta il suo nome: il ”Princess Charlotte Chrysanthemum”. Alla famiglia reale britannica è stato presentato ufficialmente lunedì scorso, durante la mostra floreale Chelsea Flower Show a cui hanno partecipato William e Kate, ma anche Harry, la regina Elisabetta, il duca Filippo di Edimburgo, il principe Andrea, le cugine Eugenie e Beatrice di York e la principessa Sophie del Wessex. In questa occasione speciale, la duchessa di Cambridge – elegantissima come sempre, ha indossato un abito verde prato – ha potuto vedere il fiore dedicato alla principessina.

(Continua dopo il post)

 

The Princess Charlotte Chrysanthemum is blooming @the_rhs #chelseaflowershow

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

È un crisantemo dai colori delicatissimi. In Italia, si sa, è un fiore che generalmente viene associato alla commemorazione dei defunti, proprio perché fiorisce in quel periodo, ma in realtà ha moltissimi significati. In Oriente, per esempio, il crisantemo simboleggia la vita e la buona fortuna, ecco perché viene usato per festeggiare occasioni felici come matrimoni e compleanni.

(Continua a leggere dopo il post)

 

The Duke and Duchess of Cambridge and Prince Harry arrive for the @the_rhs #chelseaflowershow – today is the first time The Duke and Duchess have visited.

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Le foto del Princess Charlotte Chrysanthemum, e in generale del Chelsea Flower Show, sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace e, a giudicare dai commenti, è piaciuto molto ai sudditi.

Da qualche tempo a questa parte i reali britannici partecipano sempre più spesso a eventi che hanno come tema il rispetto per l’ambiente, l’orticoltura e la salute per dare il buon esempio ai sudditi. Inutile dire, però, che anche in queste occasioni, gli sguardi e i flash sono tutti per la bella duchessa di Cambridge che, va detto, non smette mai di sorprendere per classe e finezza. E infatti anche alla mostra floreale in questione ha catalizzato l’attenzione per il suo look.

Potrebbe anche interessarti: 5 anni di matrimonio e 2 figli, William e Kate sono una delle coppie più belle e innamorate del momento. C’è un dettaglio, però, che finora è sfuggito a tutti di ogni loro apparizione, ufficiale o meno: questo. E ora vi spieghiamo perché