“Oddio, ma è matta?”. La celebre top va al party vestita di tutto punto ma quello a cui tutti sono costretti ad assistere è incredibile. Lei (testa calda) riesce sempre a stupire, i fan la adorano ma stavolta… Ecco cosa è successo


 

Macchiare, strappare o comunque rovinare l’abito preferito (magari costato una fortuna) è tra i peggiori incubi di qualsiasi donna. Ma per Kate Moss evidentemente non è così. Conosciamo bene la modella britannica per i suoi eccessi e talvolta anche per gli abusi, ma ultimamente sembrava che avesse ritrovato un po’ di quel senno delle volte dimenticato e invece non è così. La splendida Kate è stata fotografata sul red carpet del party per il centenario di Vogue UK (a cui non poteva assolutamente mancare), con un bellissimo abito completamente ricamato di paillettes e con un gioco di trasparenze molto elegante guarnito da una cinta d’orata, firmato dal Alexander McQueen. Ma questo piccolo gioiello di sartoria nel corso della serata è stato, come dire, completamente stravolto. Ma che ha combinato?
(Continua a leggere dopo la foto)







 


Kate Moss ha avuto una carriera folgorante solo su Vogue UK ha avuto ben 37 copertine, ma nonostante il suo successo planetario lei proprio non ce la fa a non essere dissacrante e ribelle, ma forse è anche questa la sua forza e come la sua bellezza anche la sua reputazione da party-girl non tramonta mai. Nel corso della festa, la modella si è divertita molto, tanto da uscire dal Tramp, celebre club londinese, completamente spettinata. Ma non solo. Perché a fine serata il prezioso abito di McQueen era praticamente ridotto a brandelli. E così è stata immortalata all’uscita del locale alle 4 del mattino con il vestito strappato sull’addome e sulle maniche, ma la cintura fortunatamente era intatta e ha lasciato tutto in piedi.
(Continua a leggere dopo la foto)




Kate Moss non è nuova a certe “esperienze”. Già in passato le era capitato qualcosa del genere in occasione dei festeggiamenti per la Golden Age of Couture, una delle celebrazioni per la settimana della moda londinese, organizzata presso Victoria and Albert Museum, quando il suo prezioso abito griffato Diore (che era pure d’epoca) è finito in brandelli. Ma quella volta però non era stata colpa sua ma di Courtney Love che le ha letteralmente calpestato il vestito, strappandolo.
(Continua a leggere dopo la foto)


Sia ieri come oggi, la modella inglese – anche se la serata è stata “selvaggia” –  non si minimamente preoccupata dell’accaduto. Forse ci ha fatto l’abitudine, forse non le importa, in ogni caso sembrerebbe strano il contrario.


L’abbiamo conosciuta quando era uno splendore e poi assistito al suo declino. Appesantita e trascurata, non si vedeva da un bel po’ in circolazione. Ora, però, è arrivato il momento della rivincita ed ecco come è cambiata (di nuovo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it