Vuoi farlo innamorare (davvero)? Ecco i 10 errori più banali (e più comuni) da non commettere mai: fanno scappare tutti i maschi


 

Al primo appuntamento si sa, la scelta del look è importantissima, soprattutto perché bisogna dare un’immagine al partner, impeccabile! Molto spesso però le donne commettono passi falsi nella scelta dell’outfit, e convinte di voler essere sexy in realtà ottengono l’effetto contrario. Ecco perché di seguito troverai un decalogo su cosa mettere e cosa non mettere, affinché il tuo uomo ne risulti affascinato, e non spaventato.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ricorda una cosa fondamentale: tu sei bella, anzi bellissima e nessuno lo può negare. Detto ciò, finalmente sei riuscita ad avere appuntamento con l’uomo dei vostri sogni, si proprio lui, quello che guardavi di nascosto, bello da morire, che pensavi neanche ti vedesse e invece ti ha invitata a uscire, tramite un messaggio di Whatsapp. Ma lui ti piace molto e quindi decidi di metterti in tiro per il vostro primo appuntamento, sperando sia il primo dei tanti! Ma potrebbe capitare che, per colpa della troppa esuberanza, potresti avere degli scivoloni di stile e far scappare il tuo partner dopo solo un appuntamento. Se vuoi evitare questa situazione, segui il nostro decalogo di stile e il successo sarà assicurato. Parola di stylist!

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Le scarpe con la zeppa nera in gomma: sono la tomba di qualsiasi cosa, soprattutto della speranza di avere un secondo appuntamento.

Le giacche con taglio classico, ma con fantasia floreale e tessuto “tipo felpa”: è perfetta se vuoi rimanere single a vita. Solo chi vuol fare l’amica, dell’amica, della sposa, può indossare un capo del genere.

-La calza velata color carne: OUT! Queste calze potrebbe anche spaventare peggio di un film horror.

Lo chignon con la pinza in plastica: ti prego, evita questa acconciatura da attrice di soap opera americana.

I leggings utilizzati come pantaloni: potevano andare bene negli anni 80, ora no!

Sempre in tema di calze, parliamo di quelle a rete: bocciate!

Le unghie finte e le nail art appariscenti: No! Puntate su uno smalto monocolore, che possa risultare elegante e chic.

La borsa che usi per andare in ufficio: la borsa capiente è un salvavita per ogni donna, fonte di sicurezze. Ma cerca di portare il minimo indispensabile, optando per una pochette piccola e particolare.

L’abito cannibale: Non importa se l’abito sia firmato o no, l’importante è che tu ti senta sicura e affascinante, o rischi di passare la serata rigida come una scopa. Lo devi conquistare si, ma con la tua personalità!


E adesso? Non ci resta che farti un in bocca al lupo per il primo appuntamento!

 

Buona la prima! 5 motivi ragionevoli per non aspettare il secondo appuntamento per…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it