“Non mi vergogno dei dei buchi della cellulite”. È una delle donne più sexy al mondo. Ecco di chi si tratta


Ashley Graham è una modella curvy nata a Lincoln (Nebraska) il 30 ottobre 1987, sotto il segno dello Scorpione, con il nome di Ashley Ann Graham. E’ cresciuta con la mamma e le due sorelle minori. Il papà è stato sempre assente ed era violento verso Ashley sia verbalmente che fisicamente, come lei stessa ha rivelato nell’autobiografia, a 17 anni si è trasferita a New York. (Continua a leggere dopo la foto)



Il messaggio di Ashley Graham è chiaro: “Donne, deponete la carota che state mestamente sgranocchiando per ingannare la fame di metà pomeriggio, concedetevi quello che più vi va (che si tratti di una granita o di pollo fritto), poi sorridete, indossate un costume da bagno e andate in spiaggia senza vergogna”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Puoi essere sexy e sentirti bene nella tua pelle, a prescindere dalla taglia che porti”: ha più volte ripetuto la modella e influencer, che ammette di avere dovuto superare lei stessa dei momenti di insicurezza dati dalla sua fisicità fuori dagli schemi. E’ alta 1.77 metri e pesa circa 91 kg
E’ inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Nel 2016 crea una collezione di intimo per le donne plus size.