”Non sono sexy”. Push-up e balconcini imbottiti, addio. Rivoluzione ‘piatta’! Ecco la notizia che tutte le donne col seno piccolo aspettavano


 

Per anni Victoria’s Secret ha fatto del push-up uno dei suoi cavalli di battaglia. Indossato costantemente sulle passerelle da schiere di angeli in reggiseni super-imbottiti e balconcini da capogiro, oggi l’emblema per eccellenza del colosso di lingerie a stelle e strisce rischia di finire nel dimenticatoio, o quasi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Nelle scorse settimane il brand ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere i reggiseni a triangolo, quelli cioè privi di imbottiture con lo slogan ”no padding is sexy now”, ossia ”ora il reggiseno non imbottito è sexy”. Ambasciatrici della nuova rivoluzione ‘piatta’ gli angeli Elsa Hosk, Martha Hunte Taylor Hill.

(Continua a leggere dopo la foto)


Corpi perfetti, non c’è dubbio, ma non proprio modelle dalla scollatura generosa. Secondo i media britannici, il cambio di rotta di Victoria’s Secret sembrerebbe diretto ad abbracciare una nuova tipologia di clienti, facendo leva su un look più naturale e rispondendo al tempo stesso alle esigenze di tutte quelle donne che non hanno più voglia di nascondere la loro prima misura dietro super push-up imbottiti o che del loro seno extra small hanno sempre fatto un cruccio.

Insomma, piccolo è bello, e se a dirlo è il colosso di lingerie più famoso al mondo c’è da scommettere che il reggiseno senza imbottiture diventerà presto l’ultima tendenza.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

 

”Non sarei sopravvissuta”. Bella, bionda e sexy. Non a caso un angelo di Victoria’s secret, ma poi ha lasciato. E ora, dopo 3 anni, rivela: ”Ecco cosa mi avevano chiesto di fare”

 

 

Ultimate fashion statement? Leaving the shirt at home. #AllMe

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

 

 

Shirts are overrated. #AllMe

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data: