Royal family, occhi puntati sul principino Louis: ecco perché ha attirato l’attenzione di tutti


Sabato scorso si è tenuto il Trooping the Colour, la tradizionale parata organizzata per i festeggiamenti del compleanno della regina Elisabetta II, e per l’occasione i reali britannici erano al gran completo. Per Meghan Markle è stata la prima uscita pubblica dopo il parto e chi sperava di vedere anche il piccolo Archie sarà rimasto deluso. La ex attrice di Suits, sempre bellissima, era sola con il suo Harry. William e Kate Middleton, invece, hanno deciso di far partecipare anche Louis, il loro terzogenito, al Trooping the Colour.

E se già, come sempre, l’attenzione dei media si concentra sui principini affacciati al balcone di Buckingham Palace la novità rappresentata dal piccolo Louis è stata una bella sorpresa per tutti. Dunque lo scorso sabato non ha segnato solo il ritorno di Meghan Markle, ufficialmente in congedo di maternità dopo la nascita di Archie, ma anche del principino Louis. (Continua dopo la foto)








E a questo proposito non si è potuto fare a meno di notare un dettaglio nel look del fratellino di George e Charlotte, che cresce a vista d’occhio. Per la sua prima apparizione sul balcone di Buckingham Palace, infatti, mamma Kate Middleton ha sì scelto un look “riciclato” (e questa non è una novità), ma che rende anche omaggio alla compianta principessa Diana. (Continua dopo la foto)





Louis, un anno compiuto da poco e adorabile con quelle espressioni buffe (indimenticabili quelle del fratello George di qualche anno fa), era vestito con pantaloncini azzurri e una t-shirt bianca con decorazioni celesti sul petto. Beh, quella maglietta è stata riciclata, visto che era già stata indossata dal principe Harry negli anni ’80 durante una delle sue prime uscite pubbliche. (Continua dopo la foto)


 


Come mostra il foto-confronto che ha fatto ben presto il giro della rete, all’epoca Harry era tra le braccia di una giovanissima principessa Anna e, come il nipote, era elegantissimo, con un look molto raffinato. La passione della Middleton per gli abiti riciclati, ormai trasmessa anche ai figli, è ormai nota ma in questo caso sono stati molti ad apprezzare l’omaggio alla principessa Diana.

Meghan Markle, prima uscita pubblica della duchessa dopo la nascita di Archie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it