Al party gli occhi erano puntati tutti su di lei. O meglio sulle sue unghie, che erano impreziosite da cristalli. Il costo della manicure è da capogiro: quasi 2mila euro. E oggi tutti parlano di lei


 

Al Met Gala gli occhi erano puntati su Lady Gaga e Madonna, ma a vincere il premio per il look più stravagante sfoggiato al Met Gala– almeno in fatto di accessori – è stata Gigi Hadid. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



La modella, arrivata sul red carpet assieme al suo fidanzato, l’ex One Direction Zayn Malik, in occasione dell’inaugurazione della mostra ‘Manus X Machina ‘, ha sfoggiato una manicure specchiata che ha già fatto discutere per la cifra da capogiro sborsata dalla top model.

L’angelo di Victoria’s Secret si è affidata alla manicurista Mar y Sol Inzerillo, spendendo, secondo i media americani, circa 2mila dollari. A far lievitare il prezzo della manicure però, sarebbero stati alcuni cristalli calati nella parte interna dell’unghia, come ha spiegato la stessa Inzerillo al ‘New York Daily News’, che per la modella ha creato delle unghie su misura da abbinare all’abito argentato creato per lei da Tommy Hilfiger. ‘’Ho collaborato con la Kiss Products per la creazione di queste tips metalliche dal taglio a mandorla, che prevedono l’applicazione nella parte interna di preziosi cristalli’’, ha detto manicurista Inzerillo. 

(Continua a leggere dopo il post)

 

Details details.. #NailsByMarySoul @GigiHadid @TommyHilfiger @imgmodels @zayn

Un video pubblicato da Mar y Sol Inzerillo????Mar y Soul (@nailsbymarysoul) in data:

Modella californiana, 20 anni, figlia dell’ex top olandese Yolanda Foster. Inizia a lavorare come modella nel 2011 e nel 2012 diventa testimonial di Guess, con cui collabora ancora oggi. Nel 2015 debutta sul calendario Pirelli, diventa modella per la linea PInk di Victoria’s Secret e volto di Maybelline New Yok. 

La top model americana ha deciso di concedersi 4 mesi di pausa per stare accanto al fidanzato Zayn Malik, ex star dei One Direction, impegnato in tour. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


La pausa è stata annunciata da una fonte molto vicina al fidanzato della modella: ‘’Zayn è in procinto di lanciare il suo tour in Gran Bretagna e vorrebbe che Gigi fosse al suo fianco quando la tournée partirà. La modella ha già deciso che si stabilirà in Inghilterra per stargli vicino e passare più tempo possibile insieme a lui’’.  La scelta di Gigi non è stata condivisa da sua madre, Yolanda Foster, che ha detto chiaramente di ritenere sbagliata la decisione di sua figlia di rinunciare alla carriera per amore: ‘’Una lunga pausa — avrebbe tagliato corto la Foster — potrebbe costare cara a Gigi e avere un impatto negativo sulla sua carriera. Ora è al top e non può rinunciare a tutto questo per un fidanzato’’.  Anche la modella Kendall Jenner, migliore amica di Gigi, avrebbe ammonito la ventunenne e le avrebbe consigliato di ripensarci ‘’considerando i grandi sacrifici che ha fatto per arrivare dove è arrivata’’. 

 

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana