In questa foto, decisamente in sovrappeso, era in dolce attesa. Oggi, però, a 5 mesi dal parto, si presenta così e lascia senza fiato tutti. Una trasformazione impressionante!


 

Spacchi e scollature vertiginose, abiti e accessori da sogno. Questo, signori e signore, è il Met Gala, la notte più attesa e più importante per tutti gli appassionati di moda. Si è svolta a New York, che domande, e questa edizione ha ufficialmente inaugurato la mostra ‘Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology’ anche se, ovvio, a catturare l’attenzione di tutti e i flash dei fotografi, sono state le star che hanno calcato il red carpet. E che outfit! Merita però un cenno a parte Kim Kardashian…

(Continua a leggere dopo la foto)



La signora West era più che scintillante. Si è presentata sul tappeto rosso fasciata in un abito color argento realizzato su misura, appositamente per lei, dall’amico designer per Balmain Olivier Rousting che ha dato risalto a tutte le sue curve. Pensare che solo 5 mesi fa la reginetta dei reality Usa ha dato alla luce il suo secondogenito Saint! Anche per questo Kim ha spiazzato i presenti. Per la sua incredibile trasformazione. Ricordate? Quando era in dolce attesa il suo corpo – è normale – era lievitato parecchio, tanto che aveva fatto molto parlare di sé e dei chili accumulati durante la seconda gravidanza.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ora però di quelle forme burrose sono solo un lontano ricordo. Le cose sono cambiate e sul red carpet del Met Gala la Kardashian, anche grazie alla meravigliosa creazione metallica di Rousting, è riuscita a lasciare i suoi fan senza fiato. L’abito, che non passa certo inosservato, ha esaltato tutti i punti forti del suo fisico, dal famoso fondoschiena abbondante ma super sodo alla vitino da vespa fino alle gambe tornite e perfette, come lascia intravedere lo spacco vertiginoso del vestito.

Non da meno – va detto – il marito di Kim, Kayne West, vestito dallo stesso stilista della moglie e quindi abbinato. Quindi, ladies and gentleman, Kim Kardashian non solo è tornata, ma è tornata più sexy e in forma che mai. Alla faccia di chi la attaccava.

 

“Vi prego, smettetela di parlarne davanti a me”. Crisi di nervi per Kim Kardashian per cui, adesso, quell’argomento è diventato tabù. Colpa di sua sorella dicono…ormai più famosa di lei…