Gli occhi chiari sono rimasti, ma il resto è completamente cambiato. Riuscite a riconoscere chi si nasconde dietro questa vecchia foto? Vi diciamo solo che vi sorprenderà molto e che adesso è tra le star più amate di Hollywood. Curiosi?


 

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata così com’è oggi a guardarla da piccolina? Eppure Kristen Stewart è diventata anche un’icona fashion per molte fan cinefile di tutto il mondo. Dai tempi in cui vestiva i panni di Bella Swan in Twilight, fino all’ultimo film di Woody Allen, l’imminente “Café Society”, la sua bellezza ha conquistato un’intera generazione.

(Continua a leggere dopo la foto)



Non è però sempre stato così, come lei stessa ha raccontato in un’intervista. Infatti, quando era ancora una bambina, pare che il suo aspetto non fosse esattamente tra i più femminili, tanto che era “costantemente scambiata per un maschio”:

(Continua a leggere dopo la foto)


So che non c’è nulla di più fastidioso di quando gli attori o le persone considerate sexy sparano stron**te del tipo: “Ero così brutta!”. Ma lasciate che ve lo dica: fino a quando avevo 14 anni assomigliavo moltissimo a mio fratello.

(Continua a leggere dopo la foto)


La bella attrice californiana all’epoca si sentiva “davvero strana, totalmente allampanata e goffa”. Per fare un esempio, la Stewart ha ricordato un aneddoto di quando aveva dieci anni e stava lavorando al suo primo film. Un ingegnere audio la “palpò” accidentalmente mentre le stava sistemando il microfono e per giunta la apostrofò in questo modo: “Ehi, sei un ragazzo difficile, stai bene figliolo?”. Un episodio poco simpatico, ma a quanto pare tutt’altro che nuovo: “Era così tutto il tempo”, ha spiegato la diva, che recentemente ha fatto parlare le cronache rosa per la sua relazione saffica con la cantante francese Soko…

 

 

Kristen Stewart e quell’amore proibito e (non confermato). “Io gay? Nell’ambiguità ci vivo benissimo”