Uomini e Donne, la corteggiatrice scende dalle scale e… wow. Il pubblico del programma va in visibilio e il tronista resta senza parole: la somiglianza con la vip è davvero impressionante…


 

Oscar Branzani è da poche settimane il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra le sue corteggiatrici si è fatta subito notare Cecilia Zagarrigo: tra i due c’è stata subito complicità e la ragazza ha rivelato subito alcuni particolari della sua vita privata. Inoltre a molti osservatori non è sfuggito un aspetto: infatti Cecilia Zagarrigo somiglia parecchio ad un’altra Cecilia, celebre per motivi diversi ma non troppo, da lei: si tratta di Cecilia Rodriguez. Sorella della più famosa Belen, Cecilia è stata protagonista all’Isola dei Famosi 2015 (la prima a Playa Desnuda), oltre ad avere un altro legame con Uomini e Donne molto forte, visto che è fidanzata con uno degli ex tronisti più celebri degli ultimi anni, Francesco Monte.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Si è subito alimentato il chiacchiericcio che ha fatto sorridere i fan. Cecilia Zagarrigo ha 21 anni, viene da Torino, è al terzo anno di Giurisprudenza e sogna di entrare in Polizia. La Zagarrigo, durante la sua vita quotidiana, alterna gli impegni universitari a quelli professionali: lavora, infatti, come hostess durante alcuni eventi della sua città. La sua ultima storia è finita ormai da un po’ ed è durata tre anni, giungendo al capolinea a causa di tradimenti vari da parte dell’ex fidanzato, ma nonostante ciò, la neo corteggiatrice non smette di credere nell’amore. E pare proprio che tra lei e Oscar Branzani ci possa essere una certa complicità. Branzani è un fashion influencer e imprenditore nel campo della moda. Ex giocatore di calcio è stato fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it