Il ritratto della regina coi nipoti ha reso una star la piccola Mia, ricordate? Ora, però, il principino George si riprende la scena: ha salutato così Barack Obama e Michelle, ospiti a palazzo. Le foto hanno già fatto il giro del web


 

Non c’è nulla da fare: la royal family britannica occupa una postazione di rilievo sui social. Se, infatti, due giorni fa, in occasione dei 90 anni della regina Elisabetta II, hanno fatto il giro del mondo le foto dei ritratti di famiglia e, in particolar modo, quella scattata da Annie Leibovitz che ritraeva la sovrana con tutti i suoi nipotini, gli scatti di oggi riguardano il piccolo George, il primogenito di William e Kate Middleton.

(Continua a leggere dopo la foto)







Se per 48 ore circa, a rubare la scena a tutti è stata la piccola Mia Taller, la figlia di Zara Phillips e del giocatore di rugby Mike Tindall, che nella foto con la regina e gli altri cuginetti è stata immortalata con la borsa della nonna tra le manine, oggi è il principino George a conquistare tutti in rete. L’occasione è fornita dalla visita a Kensington Palace del presidente Stati Uniti Barack Obama accompagnati dalla first lady Michelle.

La coppia è arrivata a palazzo per partecipare a una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry. All’ora di cena dei grandi, si sa, i bambini si apprestano ad andare a letto. Succede in tutte le famiglie, anche in quella reale britannica. Ma prima di andare a dormire il piccolo George ha salutato Obama e Michelle. In pigiama e vestaglietta! Le foto, che sono state diffuse su Twitter dall’account ufficiale di Kensington Palace, hanno inevitabilmente fatto subito il giro della rete e il pieno di condivisioni.

 

La foto della regina Elisabetta con i nipoti ha fatto subito il giro del mondo, ma è stata questa bimba bionda a rubarle la scena. Ecco chi è e perché è una bambina ”speciale” ed è diventata una piccola star








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it