Per la serie ”piccole principesse crescono” questa bambina ha 9 anni e diventa ogni giorno più bella. Avete capito di chi parliamo?


 

Per la serie giovani principesse crescono, buon compleanno a Isabella, la secondogenita di Mary e Frederik di Danimarca che compie 9 anni (lo stesso giorno, tra l’altro, della regina Elisabetta II). E, non si può non notare, è davvero sempre più bella. Ma d’altronde, signori, la genetica non è un’opinione: il papà è il bello delle corti d’Europa, la mamma, invece, fu soprannominata dai danesi la ‘Venere della Tanzania’.

(Continua a leggere dopo la foto)







In famiglia la chiamano Bella, ha gli occhi blu e un’espressione dolcissima, proprio come il suo papà, ed è terza in linea di successione al trono, dopo il padre e il fratello maggiore Christian. È anche la prima principessa danese dal 1946: subito dopo la sua nascita, il 21 aprile 2007, furono sparati 21 colpi di pistola e issata la bandiera nazionale danese.

Lo scorso anno, a giugno, quando aveva 8 anni, ha partecipato al primo impegno ufficiale. La principessina Isabella ha infatti tenuto a battesimo la sua prima nave. Ha inaugurato un traghetto che porta il suo nome con molta serietà nonostante la giovanissima età. E proprio in considerazione di questo ultimo aspetto, il tutto è stato adeguato a lei, anche il lancio della bottiglia che viene fatto per tradizione: non champagne ma succo di ribes nero. Già in quell’occasione ufficiale, Bella aveva dimostrato una grande maturità nonostante i suoi 8 anni e, non da ultimo, anche classe ed eleganza. I presupposti perché rubi presto la scena alla sua bellissima mamma, insomma, ci sono tutti.

 

La foto della regina Elisabetta con i nipoti ha fatto subito il giro del mondo, ma è stata questa bimba bionda a rubarle la scena. Ecco chi è e perché è una bambina ”speciale” ed è diventata una piccola star




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it