Sei appassionato di social network? Kate, William (e la Regina) cercano te! Ecco l’offerta di lavoro (pagata alla grande) che sta mandando in tilt la rete. Ci si candida così


 

Il lavoro dei sogni, è quello che tutti vorremmo avere, è quello che cerchiamo, fatto su misura per noi, ma che molto raramente riusciamo a trovare. Forse però è arrivata la svolta dalla Gran Bretagna, ad offrire un posto di tutto rispetto è nientepopodimeno che Buckingham Palace. No, non è una bufala.

(Continua a leggere dopo la foto)







Sul sito ufficiale della Monarchia britannica è appena stata pubblicata un’inserzione in cui  a essere offerto è un posto come “Head of Digital Engagement”. Bello, no?! Infatti, stanno cercando un esperto che sia disposto a seguire in tutto ilmondo William, Kate, George, Charlotte, Harry e persino Queen Elisabetta per twittare a più non posso.

La paga per il community manager di Buckingham Palace viene specificata nell’annuncio: uno stipendi annuo di 45.000 alle 50.000 sterline, a seconda dell’esperienza. E cosa dovrà mai fare per meritarsi questi 64mila euro all’anno? L’annuncio parla chiaro: il ruolo delle Royal Communications è quello di:

“coinvolgere un’audience internazionale di pubblico e di lavorare a stretto contatto con la Royal Family. Un team dinamico e pacifico, la cui sfida sarà quella di condurre e sviluppare una strategia digital di comunicazione e accertarsi che i mezzi digitali a disposizione sia effettivamente usati nella maniera più corretta”.

L’impegno sarà totale, come se non ci fosse un domani. Il vincitore del “dream job” dovrà assicurare la presenza fisica h24, e partecipare a tutti gli eventi: visite di stato, cerimonie celebrative e royal engagement e molto probabilmente dovrà anche gestire i canali social. Insomma, in giro per il mondo intero insieme ai reali di Inghilterra, vi potrebbe interessare?





 

 

Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it