Ne ha sciolto un cucchiaino nel suo drink e poi ha fatto sesso. ”Sono venuta due volte di fila”. Di che parla? Di una polverina magica che promette miracoli ma che ha anche molti difetti


 

Puzza come ‘’i peti di un uomo morto’’ ma ha anche dei poteri “particolari”. Questo a detta di chi ha usato la Sex Dust. E noi, che non l’abbiamo usata ma ne abbiamo solo letto, ci basiamo sulle parole di chi la racconta. Partiamo dall’inizio: cosa diavolo è la Sex Dust? È l’invenzione di Amanda Chantal Bacon, fondatrice di Moon Juice (ovvero una boutique di succhi che si trova a Los Angeles e che ha clienti celebri del calibro di Gwytneth Paltrow), ed è una pozione che riscalda gli animi di uomini e donne. In che senso? Nel senso che eccita i sensi e rende le performance in camera da letto davvero memorabili.

(Continua a leggere dopo la foto)








Esatto, è un afrodisiaco. O almeno per un afrodisiaco la spacciano. Rebecca Jane Stokes, che è una blogger, lo ha provato e, su Your Tango, ha raccontato la sua esperienza. Nelle istruzioni della Sex Dust, che a lei è arrivata comodamente a casa, c’era scritto che la polverina andava sciolta (un cucchiaino) in un bicchiere di latte di noci. Rebecca, però, non l’aveva. Così, quando è uscita il venerdì sera con le amiche (sperando di concludere la serata con un bell’uomo nel suo letto) ha messo un cucchiaino di polverina nel Margarita.

La sua amica, invece, ha sciolto la polverina in un bicchier d’acqua. L’odore, testuali parole, somiglia a ‘’quello di un peto di un uomo anziano che si nutre di barrette al cioccolato e vive in un buco. Il sapore, invece, è leggermente migliore’’. Detta così, non è una bella pubblicità, diciamolo. Poi Rebecca e la sua amica si salutano ed entrambe sentono un gran fermento nel corpo. Però danno la ‘’colpa’’ alla tequila. Dopo una serie di vicissitudini, entrambe vanno a letto senza fare sesso.

In compenso, Rebecca decide di prendere la Sex Dust anche il giorno seguente. Il risultato? ‘’Sono venuta due volte – ha raccontato – ma questo non è così strano per me. Mi succede spesso. Che effetto mi ha fatto la Sex Dust? Lo stesso effetto di due bicchieri di champagne’’. Ma vale i 60 dollari che costa? A detta di Rebecca no. Conta molto di più una predisposizione mentale positiva… Quindi, se pensavate di provarla, pensateci bene. Con 60 dollari si possono fare moltissime altre cose. 





 

Fallo per 25 minuti al giorno (almeno 5 volte a settimana) e il tuo pene cresce del 42%. La nuova moda che spopola tra i maschi, però, può essere molto pericolosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it