Anche Kate Middleton ha un difetto. Eppure nessuno lo avrebbe mai detto, visto che lei fa sempre lo stesso ”errore”. Vi eravate accorte? Ecco le foto


 

Il viaggio in Oriente di William d’Inghilterra e Kate Middleton è fonte inesauribile di notizie e indiscrezioni che riguardano la duchessa. Prima l’incidente sexy alla Marilyn Monroe a New Delhi, poi, sotto i riflettori, è finito il meraviglioso abito colorato indossato in Buthan al gala offerto dal ”re drago” Jigme Khesar e dalla regina Jetsun Pema e ‘copiato’ da Drew Barrymore, poi, ancora, le polemiche sul vestito disegnato dalla stilista indiana Anita Dongre, il cui sito è poi stato subissato da ordinazioni da tutto il mondo.

Come riportato dal Daily Mail, si è scoperto che quello stesso abito (che costa 140 euro) è stato confezionato da Babita Sabath, una sartina indiana che guadagna 3 sterline al giorno (circa 4 euro). Insomma, l’occasione per parlare (o sparlare) della duchessa è sempre dietro l’angolo. Ma veniamo a noi. Dovete sapere che i piedi della Middleton, per quanto sia elegante e un’icona di stile, sono tutto fuorché reali. Parola di un esperto che li ha esaminati in esclusiva sul settimanale Oggi (in edicola mercoledì).

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Questa volta l’occasione è stata fornita da una visita di William e Kate al monumento dedicato a Gandhi dove, per rispetto, ci si deve andare a piedi nudi. E così Antonio Serafin, docente di Podologia presso l’Università di Milano, intervistato come detto su Oggi, li ha esaminati e spiegato che la moglie di William d’Inghilterra ha i piedi piatti e quindi non dovrebbe portare i tacchi: ”Guardando le immagini, emerge la sindrome pronatoria del mesopiede – spiega Serafin – Tradotto, la principessa soffre di un modesto ‘piede piatto’. Inoltre, il suo è un piede quadro, con le dita praticamente allineate: dovrebbe scegliere una calzatura dalla forma quadrata e arrotondata, non a punta. Non solo – prosegue l’esperto – Kate pare avere un alluce rigido a destra e un alluce valgo a sinistra. Dalle foto, i piedi risultano un po’ gonfi. Più che portare tacchi 10 o 12, che le possono creare dolore, Kate non dovrebbe superare i 4 o 5 cm di altezza”.

 

Effetto Kate Middleton: la duchessa indossa questo abito e tutto il mondo ne parla. Cosa ha di speciale? Poche, nella sua posizione, lo avrebbero scelto…








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it