Se lui fa sesso con un’altra, ti arriva immediatamente un WhatsApp. Non storcere il naso e fidati, ormai i tradimenti si smascherano così…


 

Che dolore, il tradimento. E quanto, più del tradimento, ci rovina la paura di esso. Ne siamo letteralmente ossessionati e, in certi momenti della vita, non sembriamo in grado di pensare ad altro. Ma tanto serve a poco: i bugiardi sono bravi a mentire. E sono bravi, che dico, bravissimi, a nascondere le tracce delle loro malefatte. Ma d’ora in avanti la vita dei traditori sarà molto complicata. E voi penserete che si tratta dell’ennesima sciocchezza. Invece è la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ora esiste il materasso che svela i tradimenti. Cosa cosa cosa? Si chiama Smarttress, è stato realizzato dall’azienda Durmet e funziona grazie a un sensore che rileva il movimento delle molle e manda un WhatsApp. Esatto, se qualcuno usa il letto quando voi non siete a casa, il materasso manda un sms per avvisare che ‘’c’è qualcosa di strano’’. Ma come fa? Tutto merito dei 24 sensori applicati su di esso che monitorano i movimenti e che, molto facilmente, possono inchiodare un traditore. Certo, il materasso non è in grado di distinguere se il letto viene usato dal bimbo che ci salta sopra o dal marito che ci fa sesso con un’altra, ma intanto è già un bel passo avanti. Comunque, sappiate che il materasso anti-tradimento costa 1.750 dollari. Non sono pochi ma se ne va della vostra serenità, è una cifra che si può anche mettere in conto. E poi ve lo potreste far comprare direttamente dal vostro uomo (senza, però, svelargli che tipo di ‘’specialità’’ ha il materasso). Che ne dite? 


 

Fallo per 25 minuti al giorno (almeno 5 volte a settimana) e il tuo pene cresce del 42%. La nuova moda che spopola tra i maschi, però, può essere molto pericolosa