Angelina Jolie, sei proprio tu? E no, in queste foto una sola è la vera (e indiscutibile) attrice. L’altra è una sosia perfetta… Ma con un particolare agghiacciante


 

Questa ragazza fa veramente impressione, la sua somiglianza con Angelina Jolie lascia di stucco. Lei si chiama Mara Teigen e ha 21 anni, è una modella dell’agenzia Wilhelmina ha gli occhi blu e i capelli castani, ha due labbra che non passano inosservate e un corpo perfetto. Fa la mannequin dal 2013 e ha sfilato sulla passerella newyorkese di Michael Costello, è stata il volto di Milani Cosmetics ed è apparsa sulle pagine di Sport Illustrated. Ha avuto una piccola parte nel video-teaser della nuova linea di rossetti di Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian. Ma a parte il suo curriculum, colpisce questa somiglianza mostruosa con la star di Hollywood.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il paragone scatta automatico scorrendo il suo profilo Insagram dove la ragazza è attivissima. Occhi, caplelli, labbra, pelle. E uno la vede così, distrattamente, ma poi a ben guardare le differenze, anzi una differenza che vale per tutte è lampante. Al contrario di Angelina la Teigen è una tamarra tremenda!

Intanto Mara è andata al Coachella – il festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California – e Angelina non lo farebbe mai, visto che ama una vita più riservata. Ma non è tanto la comparsata al Festival, quanto il look sfoggiato, indossando una parrucca di capelli bianchi, una coroncina di pietre, jeans stracciati e top in macramè. OMG!

Per non parlare delle foto su Instagram, quelle quando si fa un milione di selfie con mise poco probabili, soprattutto per Angelina Jolie. Parrucche, ciglia e unghie finte e una pletora di accessori-feticcio che mascherano, abbelliscono, nascondono, accentuano particolari della ragazza che non avrebbe bisogno di tutto quel macello di accessori. Per cui finisce per accentuare degli aspetti che ci fanno scordare cosa sia il fascino, e lei finisce per somigliare più a una Kardashian che ad Angelina la Divina.  



 

 

”Jennifer Aniston ha tradito Brad Pitt”. Incredibile, vero? E non indovinerete mai con chi…