Thylane Blondeau, da bambina a ragazza “più bella del mondo”: com’è oggi, a 17 anni


Capelli biondi, occhi azzurri e labbra naturalmente carnose. Impossibile aver dimenticato il volto di Thylane Blondeau, che a soli 6 anni è stata eletta “la bambina più bella del mondo”. Figlia d’arte – la mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Loubry, mentre il papà è l’ex calciatore Patrick Blondeau –, Thylane aveva 4 anni quando è stata notata dallo stilista francese Jean Paul Gaultier, che l’ha fatta sfilare a uno dei suoi show. Da allora, la carriera di questa bambina bellissima è stata in continua ascesa.

A 10 anni Tom Ford la sceglie come modella per il numero di Vogue Francia di cui era guest editor: è la più giovane modella ad aver mai posato per la rivista. Vestita con abiti corti e molto truccata, Thylane ha diviso il pubblico, attirando sul designer molte critiche in merito ai rischi del mondo della moda per le ragazzine troppo giovani. “L’unica cosa che mi sconvolge di quelle foto è la collana che Thylane indossa, il cui valore è di 3 milioni di euro”, dichiarò allora la madre. (Continua dopo la foto)



La carriera di Thylane, che oggi ha 17 anni, non si è più arrestata. Ha sfilato per i più grandi stilisti, Dolce&Gabbana l’ha voluta per la campagna del 2017 dedicata ai millennials, è una delle ambasciatrici di L’Oréal Paris ed è anche il volto del profumo Lolita Lempicka. Nel 2015, inoltre, ha debuttato al cinema nel film Belle & Sebastien e oggi Thylane continua a essere richiestissima dagli stilisti e vanta numerose copertine di riviste di moda. (Continua dopo la foto)


Di recente l’abbiamo vista incantare la Croisette sul red carpet del Festival di Cannes 2018. Era vestita come una vera principessa, con un abito in chiffon nero personalizzato da Alberta Ferretti caratterizzato da una gonna ampia e gonfia, un corpetto senza spalline e un grosso nastro per segnare il punto vita. Capelli sciolti, trucco smokey eyes per dare risalto ai suoi meravigliosi occhi celesti e una collana a catena d’argento. Perché adesso si parla di lei? Perché è diventata “la ragazza più bella del mondo 2018”. (Continua dopo foto e post)


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐱

Un post condiviso da Thylane ™️ (@thylaneblondeau) in data:

View this post on Instagram

❄️❄️ ✈️#fakefur

A post shared by Thylane ™️ (@thylaneblondeau) on

https://www.instagram.com/p/Br-qk-uBokr/

 


Thylane Blondeau, 11 anni dopo essere stata eletta “bambina più bella del mondo” ha ancora una volta conquistato l’ambito titolo, arrivando in cima alla lista dei premi annuali del TC Candler del 2018. I premi, istituiti nel 1990, sono attribuiti come ad un concorso ma il metro sono le visualizzazioni che i video accumulano e per vincere devono superare i 2 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni. Thylane è arrivata prima e su Instagram ha ringraziato tutti: “Non riesco ancora a crederci… grazie mille @tccandler a tutti coloro che mi hanno votato. Non avrei mai pensato di essere la numero uno in assoluto!! Sono grata a tutti voi”.

Spettacolo: come sono diventate le gemelline più belle del mondo. Le ricordate, vero? In questa foto erano piccolissime, su Instagram sono due star e la pubblicità fa a gara per averle: oggi sono cresciute e, attenzione, potreste rimanere abbagliati