Sesso sfrenato (eccitante come mai): c’è una cosa che fai sempre (e che invece non dovreste fare più) se vuoi che i tuoi rapporti siano bollenti e indimenticabili


 

Sei una donna che preferisce un rapporto completo con tanto di preliminari oppure sei una che non disdegna, di tanto in tanto, anche una sveltina? No, la sveltina non è una cosa così deplorevole, anzi… Secondo qualcuno, la sveltina aumenta anche l’eccitazione e fa provare orgasmi mai provati. Ne parla un articolo su YourTango secondo il quale la sveltina fa bene al sesso e alla coppia. In che senso? L’autore dell’articolo, Jordan Gray, lo spiega in 3 punti.

(Continua a leggere dopo la foto)







1) La mancanza di preliminari è essa stessa una sorta di preliminare. Ma che vuol dire? Secondo l’autore dell’articolo, per capire il concetto, bisogna immaginare due scenari. In entrambi i casi si ha a disposizione un buffet pieno di ogni tipo di ben di Dio. Nel primo caso si ha tutto il tempo di guardare il cibo, osservarlo, annusarlo e mangiarlo. Questo tipo di scenario è da paragonare a un rapporto completo con tanto di preliminari. Nel secondo caso, invece, pur trovandosi allo stesso buffet, si hanno solo 5 minuti per mangiare ciò che si vuole. Questo secondo scenario è paragonabile alla sveltina. La soddisfazione che si prova dopo essersi abbuffati in questo secondo scenario (velocemente, voracemente), rende bene l’idea della soddisfazione che si può ottenere da una sveltina. Afferrare il cibo (senza tovagliolo), mangiarlo voracemente, lasciarsi conquistare dai sapori, anche se per poco tempo, secondo l’autore dell’articolo, fa sentire più appagati di quanto non ci si senta appagati dopo aver mangiato trovandosi nel primo scenario. La sveltina è così: vorace, appagante, veloce, totalizzante.

2) Quando si fa una sveltina si è più egoisti. I desideri sessuali sono importanti. E non ci sono desideri sessuali giusti o sbagliati, questo è il punto di partenza. Quando si ha a disposizione tutto il tempo per fare sesso, non si liberano completamente le briglie delle fantasie erotiche, cosa che invece accade quando si fa una sveltina. Durante la sveltina sia gli uomini che le donne tendono a essere più egoisti per appagare in quel poco tempo a disposizione, i bisogni sessuali più profondi. Essere egoisti quando si fa sesso è fondamentale perché solo in questo modo si riesce a darsi completamente all’altro e a liberare ognuno il proprio lato selvaggio. 

3) La sveltina ti riconnette con te stesso e aumenta la voglia di fare sesso con il partner. Quando si fa una sveltina, il partner diventa una sorta di ‘’oggetto’’ sessuale e questo rende l’atto estremamente più sexy ed eccitante. Le sveltine, su questo fronte, sono portentose. Non solo: sono una parte fondamentale di un rapporto sano e felice. Sì perché la sveltina migliora non solo il sesso, ma anche la relazione stessa con il partner e migliora persino la comunicazione. Una sveltina appena svegli, per esempio, è il massimo: garantisce una giornata serena e senza stress. Il merito? Delle endorfine che vengono rilasciate durante il rapporto. Se ancora non sei convinta del potere della sveltina, non ti resta che testarla… 

 

 

È molto più di un orgasmo e, a un uomo, fa perdere la testa. Se vuoi restare per sempre nella sua mente, ecco cosa devi fare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it