Come conquistare un uomo? I consigli (ancora validi?) arrivano dal passato


Di consigli su come conquistare un uomo (o una donna) sono pieni i magazine femminili (o maschili). Niente di nuovo. Il mondo, in fondo, è un po’ sempre uguale. Ed ecco che rispunto un elenco di consigli per il primo appuntamento provenienti direttamente da Click Magazine, un giornale femminile del 1938. E chissà se alcuni di questi consigli non siano validi ancora oggi. (dopo la foto)







Consiglio 1 – Siate pronte ad uscire quando arriverà l’appuntamento. Non fatelo aspettare. Accoglietelo con un sorriso. 

Consiglio 2 – Gli uomini non sono attratti da una donna noncurante. Non parlate mentre state ballando, perché quando un uomo danza vuole solo danzare.

Consiglio 3 – Non sedetevi in posizioni sgraziate. E non apparite mai annoiate, anche se lo siete. Prestate attenzione e se dovete masticare una gomma (non consigliato) fatelo silenziosamente e a bocca chiusa.

Consiglio 4 – Gli uomini non amano le donne che prendono in prestito il loro fazzoletto e lo sbavano con il rossetto. Truccatevi in privato, dove lui non possa vedervi.

Consiglio 5 – Non siate sentimentali e non dite cose che lui non voglia sentire, lavorando sulle sue emozioni. Gli uomini non amano le lacrime, specialmente in pubblico.

Consiglio 6 – Se avete bisogno di un reggiseno, indossatelo. Non stringete troppo la cintura e assicuratevi che le calze non siano stropicciate.

Consiglio 7 – Non bevete troppo, perché gli uomini si aspettano che conserviate la vostra dignità per tutta la sera. Bere fa apparire alcune donne più intelligenti, altre più stupide.

Consiglio 8 – Non  entrate in confidenza con il capocameriere, raccontando quanto vi siate divertiti con un altro in un’altra occasione. Gli uomini meritano, desiderano la vostra completa attenzione. 

Consiglio 9 – Non parlate di vestiti e non provate a descrivere il vostro ultimo acquisto a un uomo. Rendete piacevole l’appuntamento e lusingate il vostro accompagnatore parlando delle cose di cui lui vuole parlare.

Consiglio 10 – Non usate lo specchietto dell’auto per aggiustarvi il trucco. Gli uomini ne hanno bisogno per guidare e gli dà molto fastidio doverlo girare per poter guardare dietro.

Consiglio 11 – Non siate  appariscenti parlando con gli altri uomini.

Consiglio 12 – La goccia che farebbe traboccare il vaso sarebbe che sveniste per il troppo liquore. Avreste grandi possibilità che lui non vi richiami per un altro appuntamento! 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it