Meghan Markle, nulla sfugge: il ‘dettaglio’ spunta nella foto. E addio protocollo reale!


Meghan Markle, la foto all’aeroporto di Melbourne fa subito il giro della rete. Condivisa su Twitter dal Governatore di Victoria, Linda Dessau, per salutare la partenza dei duchi di Sussex, all’occhio attento di Meghans Mirror non è sfuggito un dettaglio. Che vista acuta! Fissate lo sguardo sulla moglie di Harry, ora in dolce attesa. No, non sul look impeccabile, con trench e ballerine, e nemmeno sui capelli, che dopo averli legati in un’inedita coda di cavallo, è tornata a portarli sciolti sulle spalle. Dovete concentrarvi su ciò che tiene in mano. Vedete? Non è impresa semplicissima, ma è l’account Twitter Meghans Mirror ad accorgersi che la Markle non teneva solo la clutch di Gucci nella mano destra. “C’è una cosa interessante da notare nella foto di @VicGovernor… – ha cinguettato infatti l’account – Sembra proprio che Meghan abbia un telefonino nella mano destra insieme con la sua clutch”. Intendiamoci subito: non sorprende che anche i reali abbiano dei cellulari, ma è assai raro che li mostrino durante un impegno ufficiale. (Continua dopo la foto)



Il protocollo reale, questo sconosciuto. Non che sia la prima volta che Meghan lo mandi in frantumi, ma come sottolinea il Corriere della Sera, durante il tour in Australia i duchi di Sussex si stanno davvero superando e dopo i selfie (che ovviamente sono proibiti) e gli abbracci (le effusioni in pubblico non sono autorizzate) con la folla che accorre in massa a ogni loro apparizione, nelle mani di Meghan è spuntato pure un telefonino. (Continua dopo la foto)


Molto probabilmente, si ipotizza, si tratta di un iPhone X, a giudicare dalla posizione della fotocamera sul retro. E non c’è bisogno di dire che la ‘segnalazione’ dell’account Meghans Mirror ha fatto subito il giro della rete. Il profilo Instagram ‘royalmeghan’ ha rilanciato lo scatto evidenziando lo smartphone e in generale gli utenti si sono scatenati tra i commenti. C’è anche chi ricorda che dopo l’atterraggio a Dubbo anche Harry era stato visto con uno smartphone, solo che in quel caso era nella tasca dei pantaloni anche se chiaramente visibile. (Continua dopo le foto)


 


Il tour in Australia dei duchi non è ancora finito. Quale altro strappo al protocollo dobbiamo aspettarci da parte della bella Meghan? La duchessa, come detto, aspetta il primo figlio (o figlia) da Harry e, naturalmente, la curiosità su sesso e nome è già alle stelle, nonostante il parto sia previsto per la primavera prossima. Non si sapranno i dettagli fino a quel giorno, ma c’è un fatto che fa pensare che i duchi abbiano già una mezza idea su che nome dare al royal baby. A Melbourne, Harry si è avvicinato a una donna di 28 anni con la sua bambina e ha manifestato una particolare eccitazione quando ha saputo che si chiamava Harriet. “È un nome grandioso”, avrebbe alla mamma, che poi lo ha rivelato al Mirror. “Forse lo sceglieranno per il nome del bebè, se sarà femmina”, ha quindi ipotizzato la donna.

Cosa fa alle 4.30 di mattina. Meghan Markle lo confessa, tutti a bocca aperta