Pippa Middleton (col pancione) impeccabile al royal wedding di Eugenie: il look


Non sarà stato atteso e super mediatico come quello del cugino Harry, ma del royal wedding di Eugenie di York, la figlia di Sarah Ferguson e il principe Andrea, si è parlato e si continua a parlare. Certo, come previsto la sposa è stata messa in ombra da Kate Middleton e Meghan Markle – la prima in raso borgogna, la seconda in blu notte – entrambe elegantissime E ci si è messa pure l’amica Cara Delevingne a rubarle la scena. Per chi si fosse perso il look dell’anno (con buona pace del protocollo), la modella e attrice si è presentata al castello di Windsor in abiti maschili. Nel dettaglio, ha indossato un completo da uomo firmato Emporio Armani con giacca, camicia bianca, cravatta abbinata e dei pantaloni alla caviglia a vita alta con una cintura in raso a fasciare il punto vita. Immancabile la tuba e, per finire, un paio di décolleté neri altissimi di Casadei modello Blade con tacco metallico. Ah, quasi dimenticavamo il lecca lecca in bocca, tanto per ‘strafare’. (Continua dopo la foto)








Ma Eugenie, che per la cronaca ha sposato il mercante di vini Jack Brooksbank, ha dovuto ‘fare i conti’ anche con un’altra invitata vip che da quando è balzata agli onori delle cronache non si è mai persa una cerimonia. E questa celebrata al castello di Windsor venerdì 12 ottobre, non ha fatto eccezione. Anche se tra un paio di settimane darà alla luce il suo primo figlio. Parliamo di Pippa Middleton, la sorellina di Kate. Molti pensavano che sarebbe mancata, visto che è al nono mese di gravidanza, e invece no. (Continua dopo la foto)




Scortata dal marito e futuro papà James Matthews e dal fratello James, la 35enne non si è voluta perdere questo altro ‘sì’, confermandosi così regina indiscussa dei matrimoni e invitata perfetta. Non ce ne vogliano la sorella Kate e Meghan e nemmeno Cara, che per quanto ‘fashion’ si era forse dimenticata di trovarsi a un royal wedding, ma stavolta Pippa si è davvero presa la scena. Al matrimonio di Harry qualcuno aveva definito il suo outfit un po’ sottotono. A quello di Eugenie si merita invece un dieci e lode. (Continua dopo le foto)


 


Pippa si è presentata alle nozze fasciata in un abito stile impero firmato Emilia Wickstead, con collo alto e gonna svasata di un colore verde intenso (che è uno dei colori ‘top’ di questo autunno 2018). Un look raffinato e discreto che potrebbe essere d’ispirazione a tutte le donne in dolce attesa. Ma la Middleton più giovane non ha comunque rinunciato al tacco 12, indossando un paio di décolleté nere in tinta con la clutch. In poche parole, Pippa era davvero impeccabile. E per noi la sfida di look l’ha vinta lei.

Vestita da uomo al royal wedding di Eugenie: chi è l’invitata più fashion. Ma addio protocollo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it