Stanca delle mani ”banali” e degli smalti che, alla fine, sono sempre degli stessi colori? Allora prova questo! Ecco la moda che ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo. Solo per coraggiose


 

Sei stanca del tuo look sempre uguale e vuoi cambiare qualcosa, anche un dettaglio per sentirti più al passo coi tempi e rinnovata in vista dell’arrivo della primavera? Abbiamo una proposta stravagante per te. Davvero stravagante. Potrebbe anche non piacerti. Ma potrebbe anche entusiasmarti. Dipende da te. La tendenza di cui ti stiamo per parlare riguarda le unghie e viene dalla Corea.

(Continua a leggere dopo la foto)







Colorata, buffa, creativa, è la nail art fatta con i pon pon. Davvero? Beh sì, certo. Si sa, il mondo asiatico è sempre all’avanguardia in fatto di beauty, ma tutta questa eccentricità non la immaginavamo davvero. A quanto pare, la pon pon nail art sta avendo un grande successo un po’ ovunque, anche in Europa. Sui social è un vero e proprio boom di signore e signorine che postano foto delle loro unghie pazzesche. Ma di cosa si tratta di preciso? I protagonisti indiscussi sono i pon pon: grandi, piccoli, colorati, che vengono applicati sulla superficie dell’unghia. Chi preferisce una manicure meno vistosa, può scegliere i pon pon dello stesso colore dello smalto, invece, le più eccentriche possono scegliere i pon pon di colori diversi tra loro e diversi anche dallo smalto. Ma quanto sono grandi i pon pon? Dipende. Ad alcune piace molto grande per ricoprire tutta la superficie dell’unghia, ad altre piace più piccino. E magari solo su qualche unghia. Un esempio di accostamento? Base gialla e pon pon sui toni del blu o del verde. Ma sei dai uno sguardo su Instagram troverai molte più ispirazioni… 





 

8 cose bizzarre ma utili che puoi fare con lo smalto (a parte metterlo sulle unghie)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it