Meghan Markle, si presenta la sorellastra Samantha: ecco che è successo a Palazzo


Colpo di scena. Ne stanno parlando tutti i giornali dopo che i tabloid britannici hanno diffuso la notizia (con tanto di foto) dell’incursione di Samantha, la sorellastra di Meghan Markle, a Palazzo. La telenovela cominciata ancora prima del royal wedding con Harry, dunque, si arricchisce di un altro tassello. La faida familiare, quindi, continua. Samantha e Meghan, che hanno lo stesso padre, Thomas, non si vedono da anni e in diverse interviste la prima ha accusato la duchessa di aver rotto volutamente i rapporti con la sua famiglia d’origine. Di recente Samantha è addirittura intervenuta a Domenica Live, dove ha lanciato un appello a Meghan: “Al momento mettersi in contatto con lei non è possibile. La famiglia non dovrebbe comunicare attraverso i giornali. Non abbiamo mai chiesto niente. Per noi, conta essere una famiglia. Non sappiamo perché non ci contatti. Nemmeno con i parenti della madre. Tutto ciò è iniziato quando ha conosciuto il principe Harry. Non capisco perché non voglia chiamare suo padre. Mio padre si è così sacrificato per lei e lei continua a ferirlo”. (Continua dopo la foto)



E adesso, dopo un’infinità di critiche pesanti alla duchessa, sembra che Samantha si sia recata direttamente a Kensington Palace, a Londra, e abbia tentato di incontrare Meghan. Che, però, si sarebbe rifiutata di vederla. Ha detto di aver fatto visita alla capitale britannica per vedere la duchessa di Sussex e mettere fine a questa faida familiare, anche se la maggioranza dell’opinione pubblica sia convinta che stia cercando semplicemente di sfruttare la notorietà della sorellastra per avere visibilità. (Continua dopo la foto)


In ogni caso, Samantha è stata fotografata all’esterno da Kensington Palace sulla sedia a rotelle (è malata di sclerosi multipla, ndr) con un accompagnatore, mentre consegnava una lettera a una guardia. Ma le è stato impedito di entrare. Due ipotesi: o Meghan avrebbe deciso di non riceverla, oppure la sicurezza della famiglia reale avrebbe reso impossibile, almeno per il momento, l’incontro. E dopo il mancato appuntamento, Samantha è stata vista acquistare una maschera con il volti di Harry. (Continua dopo foto e post)


 


Stavolta, a quanto pare, le è andata male. Riproverà ad avere un confronto con la moglie di Harry? Difficile che quest’ultima accetti, dopo tutte quelle accuse contro di lei e la famiglia reale. Samantha si trova in Europa da alcune settimane: ha rilasciato interviste e in molti casi è stata aspramente contestata dai telespettatori britannici. Stando alle dichiarazioni di una persona vicina a lei, questo tentativo di visita a Kensington Palace è stato “un grande passo”.

“Non l’ha visto ancora nessuno”. Harry e Meghan Markle, c’è una novità. Ma è subito giallo