Orgasmi da sballo, per provarli basta ricordarsi di fare una cosetta quando si fa sesso. Peccato che quasi tutti se ne dimentichino…


 

Sono tante, anzi tantissime, le donne che non raggiungono l’orgasmo quando fanno sesso col proprio compagno. Non è un dramma, ma, se il problema si protrae per lungo tempo, è meglio rivolgersi a un medico. Il più delle volte, però, il motivo per il quale non si raggiunge l’orgasmo, è qualcosa di banale (si sta pensando ad altro, non si è abbastanza eccitati, si è troppo stanchi, o ci si muove nel modo sbagliato). E quindi si può trovare una soluzione al problema. Mettiamo il caso che tu e lui, quando fate sesso, non abbiate il ‘’ritmo’’ giusto. Ecco, questo incide sul raggiungimento dell’orgasmo. Invece controllando il ritmo si può raggiungere l’orgasmo, persino insieme. Vi sembrerà strano, ma uno dei segreti per fare un sesso che appaghi veramente e che porti dritti all’orgasmo, è proprio il ritmo giusto. Essere sincronizzati con la persona con la quale si sta facendo l’amore è fondamentale. Ok, ma come si fa?

(Continua a leggere dopo la foto)



Intanto bisogna partire dal presupposto che, affinché la performance sia memorabile, bisogna prolungare il più possibile l’eccitazione e l’attesa. Quando si fa l’amore, bisogna muoversi insieme, come se si fosse un corpo solo. Quindi no a movimenti troppo aggressivi all’inizio del rapporto. Meglio iniziare con lentezza e poi aumentare il ritmo pian piano. Solo con questo aumentare dell’intensità, si sarà entrambi più predisposti al raggiungimento dell’orgasmo. Ovviamente, la faccenda del ritmo, poi, dovrà essere applicata a tutti gli aspetti della vita sessuale, inclusi masturbazione e sesso orale. Ricorda: il ritmo è importante, qualunque posizione si scelga. Ed è importante dare al ritmo la giusta importanza già dai preliminari. Vedrai, col ritmo giusto, anche la coppia diventerà più intima e affiatata, per non parlare del fatto che le ‘’sedute’’ tra le lenzuola avranno tutto un altro sapore…

 

 

Anche gli uomini possono sperimentare il piacere di un orgasmo multiplo! Per provarlo, però, è necessario sapere un segreto, questo…