“Pochi euro e l’effetto Meghan è assicurato”. Svelato il segreto della duchessa


 

Si possono dire tantissime cose su Meghan Markle, la ex attrice di Suits diventata la moglie di Harry e di conseguenza duchessa di Sussex. Certo, i gusti sono gusti e magari qualche suo look si è scontrato con il rigido protocollo reale, ma su un punto, però, dovremmo essere tutti d’accordo: sul fronte beauty è davvero impeccabile. E c’è talmente tanta curiosità su di lei, che non è raro imbattersi in qualche suo segretuccio da fare nostro. Poco tempo fa, per dire, abbiamo scoperto un prodotto a basso prezzo a cui la Markle non rinuncia mai. Possiamo dire che è il suo asso nella manica. Come scrive Vanity Fair, sembra che la duchessa non viaggi mai senza il suo prodotto di fiducia che costa solo 2,99 sterline: il multitasking Tea Tree Oil. Che “non è di certo la cosa più glamorous che ci sia, ma se ti fai un taglietto, o hai una puntura di insetto, oppure un piccolo brufolo, non importa quale sia il problema, è la cura per tutto”, ha confessato lei. (Continua dopo la foto)








E le sue ciglia folte? Merito di Magnetise Magnetic Lashes Meghan (Full & Fluffy) di Lash FX, ovvero una coppia di ciglia finte ispirate a quelle della Markle che non si applicano con la colla, ma con un meccanismo magnetico.Il prezzo? Accessibile, dai. Costano solo 15,79 sterline (quindi 17,50 euro circa) e si comprano sul sito di lash-fx, che consegna in Europa. E ora ecco un altro segreto svelato. Visto che incarnato perfetto e luminoso che ha la duchessa? Merito di Madre Natura, ma anche di una skincare routine che, al contrario di quel che si possa pensare, non include esclusivamente cosmetici di lusso. (Continua dopo la foto)




Sappiamo che al royal wedding la duchessa è stata truccata con prodotti Dior, ma la base viso che Meghan ha sfoggiato quel giorno è facilmente riproducibile. Daniel Martin, il suo fidatissimo make-up artist, ha svelato recentemente a E!Online che il segreto per ottenere l’effetto glow che tutti hanno adorato è un altro: è Aquaphor, costa solo 5 dollari nei drugstore (in Italia meno di 10 euro) ed è un unguento per curare la pelle molto secca. Non ha fragranza e regala quel bagliore al viso come se fosse di porcellana, perché idratata e illumina. (Continua dopo le foto)


 


“Prima dell’highlighter, bisogna illuminare il viso con Aquaphor, che darà, per la sua texture, lo stesso risultato di un prodotto di trucco, soprattutto in foto, sui punti più alti del volto per avere un naturale luccichio”, spiega Martin. Aquaphor, in sostanza, èuna crema molto ricca pensata per le pelli secche, irritate e danneggiate che, picchiettata sulle zone strategiche del viso come ponte del naso, fronte, zigomi e arco di Cupido, rende immediatamente la pelle più luminosa e rimpolpata.

“Meghan ha un grosso problema”. La situazione si complica di giorno in giorno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it