18, capelli biondi e classe da vendere. Lei si prepara a rubare lo scettro alla sorella (famosissima) a suon di sfilate, copertine e selfie


 

Biondissima e dai decisamente più patinati di Kate, Lottie (Charlotte) Moss ha tutte le carte in regola per diventare famosa come la sorellastra. La piccola di casa Moss debutta in horts total black, un blazer bianco e una folta chioma di capelli bossi e biondissimi: a 16 anni appena compiuti Lottie posta sul suo profilo Twitter le foto che annunciano il suo primo contratto con l’agenzia di modelle Storm Models, la stessa che scelse Kate Moss quando aveva solo 14 anni. E che diventò il suo trampolino di lancio per arrivare nell’Olimpo delle Top. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Figlia dello stesso papà della supermodella, Peter, e della sua seconda moglie, Charlotte (detta ”Lottie”) Moss si è fatta notare come damigella, durante le nozze della sorella con Jamie Hince nel 2010. Nella foto degli sposi, che ha fatto il giro del mondo, c’era infatti in posa anche una ragazzina di 13 anni dall’aria timida. Con una coroncina di fiori tra i capelli.

Lo scorso anno Lottie ha sfilato per la prima volta alla Paris Fashion Week. Il debutto in passerella è avvenuto per la stilista Sonia Rykiel. 

Poi sono arrivate le copertine de L’Officiel, patinata rivista di culto, che alla piccola di casa aveva dedicato addirittura tre copertine diverse. Lottie aveva prontamente condiviso le tre foto, in cui indossa abiti di Dior, Gucci e Prada, sul suo profilo Instagram dichiarandosi entusiasta delle immagini scattate da Bryan Adams. 

 

Chi è il più elegante del reame? Potete votare tra Amal Clooney, Kate Moss, Emma Watson e…