“Guardate che fa!”. Meghan Markle?!? Web in delirio per quella foto in incognito


 

Di voci su Meghan Markle sono pieni tanto i giornali quanto il web. Non c'è giorno che la moglie di Harry non finisca nel mirino dei media. È l'ultima arrivata, d'altronde, nella royal family e a quattro mesi dal matrimonio che ha incantato il mondo intero l'attenzione su di lei resta altissima. Uno degli ultimi rumor riguarda una sospetta gravidanza della duchessa di Sussex. Le indiscrezioni sulla presunta dolce attesa si rincorrono da mesi, ma all'ultimo evento pubblico Meghan ha indossato un abito che ha riacceso immediatamente il gossip. Sarà stato solo un effetto delle pieghe del vestito bluette, ma le foto con il focus sul ventre hanno fatto presto il giro della rete. E i bookmakers inglesi si sono scatenati, sono sicuri che l'erede della Duchessa e del Principe Harry arriverà entro il 2019. A confermare questa ipotesi, dicono, anche l'atteggiamento sempre più premuroso del marito e la voce secondo cui la madre di Meghan, Doria Ragland, starebbe per trasferirsi nel Regno Unito. (Continua dopo la foto)


In questi giorni si mormora con parecchia insistenza dell'imminente trasferimento di Doria Ragland nel Regno Unito. “Doria si sta preparando per trasferirsi a Londra – ha spifferato una fonte vicina alla famiglia d'origine di Meghan al Daily Express - Penso che sarà lì il prima possibile. So che desidera stare vicina a sua figlia. È fedele a Meghan e non la tradirebbe mai, a differenza degli altri membri della famiglia Markle. Sono molto vicine”. (Continua dopo la foto)


L'ultimissima sulla duchessa, invece, la leggiamo su Amica. È durata giusto il tempo di qualche ora l'indiscrezione con tanto di foto secondo cui Meghan, da sempre un po' controcorrente e incline a rompere il protocollo reale, avrebbe portato fuori il cane Guy a fare i suoi bisognini fuori dalla porta di Kensington Palace. Lo scatto con la presunta Meghan in incognito è stato lanciato sui social da Lisa Petrolio e in men che non si dica è diventato subito 'leggendario'. (Continua dopo le foto)


 

Alle 16,07 del 12 settembre 2018 è apparsa in rete la foto in cui la presunta Meghan, in incognito, tutta vestita di nero con un cappellino da baseball in testa, portava a spasso il suo Guy. “Non potrebbe essere più dolce”, concludeva la donna nel post. Alle 17,10, però, il commentatore reale Omid Scobie con un tweet smentiva ufficialmente: “Quella donna non può essere la Duchessa di Sussex. Il momento era giusto, il posto anche, ma temo non sia la duchessa la donna della foto”. Poi, 40 minuti dopo, alle 17,50, la smentita ufficiale di Kensington Palace. La razza del cane, a ben guardare, nemmeno coincide. Ma per un'ora e 53 minuti tutti a parlare della mitica fuga della duchessa (Harry era lontano per lavoro), mascherata da sconosciuta per portare a spasso il suo cane.

"Problemi di salute". E neanche di poco conto. William lo confessa. E Kate Middleton trema