“In pubblico sorride ma finge. Perché soffre”. Meghan Markle, tristezza: “Ecco la verità”


 

Sono passati quasi quattro mesi da quando Meghan Markle ha sposato Harry. Sembra una vita, in realtà, ma il royal wedding chiacchieratissimo risale allo scorso 19 maggio. Da quel giorno, inevitabilmente, le attenzioni dei media si sono concentrate sull’ex attrice di Suits poi diventata duchessa di Sussex. Non c’è giorno, in pratica, che non esca una voce su di lei tra look audaci, strappi al protocollo e problemi in famiglia. Da settimane, poi, domina i giornali anche il rumor di una sospetta gravidanza. Rumor che non si placano, a maggior ragione dopo che all’ultimo evento pubblico Meghan ha indossato quell’abito bluette che, forse per via delle pieghe sul ventre, sembrava celare una rotondità. I bookmakers inglesi, quindi, si sono scatenati. E sono sicuri che l’erede della Duchessa e del Principe Harry arriverà entro il 2019. A confermare questa ipotesi, dicono, anche l’atteggiamento sempre più premuroso del marito e la voce secondo cui la madre di Meghan, Doria Ragland, starebbe per trasferirsi nel Regno Unito. (Continua dopo la foto)







“Doria si sta preparando per trasferirsi a Londra – ha spifferato una fonte vicina alla famiglia d’origine di Meghan al Daily Express – Penso che sarà lì il prima possibile. So che desidera stare vicina a sua figlia. È fedele a Meghan e non la tradirebbe mai, a differenza degli altri membri della famiglia Markle. Sono molto vicine”. Già a maggio scorso, la Ragland aveva lasciato il lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City, Los Angeles. (Continua dopo la foto)






E ancora: “Farebbe qualsiasi cosa pur di stare vicina a sua figlia, specialmente ora che Meghan si sta creando una famiglia” ha commentato chi la conosce bene. Quindi c’è chi dice che il suo trasferimento potrebbe avvenire a brevissimo, il mese prossimo pare. Già a luglio, dicono, Doria è volata dalla figlia, stressata per i continui attacchi del padre e dei fratellastri. Ecco. A proposito di questo, la nuova voce che gira sulla duchessa è che da quando ha sposato Harry si sarebbe ritrovata praticamente da sola. (Continua dopo le foto)



 


Secondo quanto riporta People che ha raccolto le dichiarazioni di una fonte vicina alla duchessa, molti suoi amici di vecchia data sarebbero spariti dal suo radar. Diventare la moglie di Harry sta quindi costando parecchio a Meghan che, in questi mesi, non solo ha dovuto affrontare gli attacchi dei fratellastri Thomas jr e Samantha e non cedere alla tentazione di rispondere agli appelli del padre Thomas, ma ha dovuto fare i conti con l’allontanamento di alcuni amici storici. Meghan starebbe così mantenendo i rapporti con il truccatore Daniel Martin e la stilista Jessica Mulrone, secondo cui invece Meghan sarebbe rimasta la stessa di sempre. Dietro i sorrisi della Markle, però, si nasconderebbe tanta tristezza per questo allontanamento. E Harry starebbe tentando di colmare questo vuoto lasciato da amici e familiari riempendola di attenzioni.

“Li ha dimenticati”. Kate, che combini? L’errore della duchessa sulla bocca di tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it