Che pervertiti! Ecco qual è la pericolosissima pratica sessuale che gli uomini (sempre più spesso) sperimentano per godere di più. Una vera follia


 

Nel 2009 l’attore David Carradine è stato trovato morto in un hotel thailandese con un laccio delle scarpe legato intorno al collo e intorno al suo organo genitale. La stessa cosa era accaduta anni prima al cantante Michael Hutchence, solo che, invece di un laccio da scarpe, attorno al collo aveva una cintura. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Nessuno lo sa dire con certezza ma pare che entrambi siano morti a causa di una pratica molto bizzarra (e molto pericolosa) di autoerotismo, chiamato asfissia auto-erotica. Ma che diavolo è? In pratica si tratta di una sorta di soffocamento che ha luogo mentre l’uomo si masturba. Succede che un uomo si leghi con una corda (o altro mezzo) il collo e il pene e poi metta in atto dell’autoerotismo ”diverso”che impedisce o limita l’afflusso di ossigeno al cervello al fine di provocare euforia e di prolungare e/o intensificare le sensazioni relative all’orgasmo. Cioè, ragazzi, ma stiamo scherzando? Queste sono vere follie. Ma perché si fa una cosa del genere? Assurdo: per spruzzare ‘’il seme’’ in aria, si legge su Your Tango. A noi, comunque, questa motivazione, non sembra sensata anche perché lo “spruzzo aereo” c’è anche senza questa pratica allucinante. C’è un altro motivo: pare che l’asfissia autoerotica intensifichi l’orgasmo. Pare che masturbarsi in questo modo provochi un piacere sessuale tipico di quando si fa sesso dopo aver preso ecstasi. Così l’ha descritta il dottor John Sims, specificando che non è un motivo valido per praticarla. Cos’altro c’è da sapere? La praticano soprattutto i maschi bianchi di età compresa tra i 12 e i 25 anni. Altre cose da sapere? Fa molto male. Perché, fermando il sangue, viene a mancare l’ossigeno nel cervello e si creano dei danni ai tessuti. Inoltre si rischiano lacerazioni al collo, alla trachea e all’esofago. Oltre a fare male, molto male, può anche uccidere. Ci sono i più ‘’malati’’ che usano, per legarsi, buste di plastica. Vi rendete conto? In America, per dire, muoiono di asfissia autoerotica dai 500 ai 1.000 uomini all’anno. Noi non abbiamo davvero parole. 

Leggi anche: Ad alcuni sembrerà una roba da pervertiti, in realtà quelli che lo fanno sono dei veri professionisti e si godono la vita (come pochi al mondo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it