Non ci crederete, ma c’è una persona, nel Regno Unito, che è addirittura più influente della regina. Impossibile? Aspettate di sapere di chi stiamo parlando…


 

Tutti sono portati a credere che la regina Elisabetta II sia la persona più ‘importante’ del Regno Unito. Ma è qui che si sbagliano. Almeno stando a quanto riportato dal magazine Tatler che ogni stila una classifica delle personalità più influenti del Paese. Già, e a surclassarla è Charlotte di Cambridge, la figlia di William d’Inghilterra e Kate Middleton, che ha solo 8 mesi. Incredibile, vero? E la principessina non solo è più importante della bisnonna, che si piazza al quinto posto, ma anche la madre e il padre, rispettivamente seconda e terzo. Solo quarto, invece, il fratello George, anche se, va detto, resta il più cercato dai paparazzi, specie ora che ha iniziato ad andare all’asilo. Gli inglesi adorano la classifica di Tatler che, oltre ad essere divertente, non è proprio priva di fondamenti. Va detto, infatti che secondo le stime di Brand Finance, azienda specializzata nella valutazione dei brand, il ‘marchio’ Windsor per l’economia del Regno Unito vale 78 miliardi di euro per l’economia del Paese. Pensate: la piccola Charlotte, quando aveva solo 4 mesi, da sola ne valeva già 5. La moda, poi, influisce notevolmente. I vestitini indossati da George e Charlotte, per esempio, e ormai è noto, vanno sempre a ruba.

Potrebbe anche interessarti: E dopo Pippa, anche il principe Harry si è innamorato: la voce del suo fidanzamento circola insistente e non sembrano esserci dubbi. La fortunata? Eccola (chi lo avrebbe mai detto)