Quanto è cresciuto! La somiglianza col padre (vip) è sempre più evidente. Sedici anni e già stiloso, seguirà le orme del fratello? La stoffa non gli manca, ma la sua passione (per ora) è un altra… Parliamo di lui


 

Cappotto nero, maglione a righe gialle e blu, pantalone con strappi sulle ginocchia e scarpe da ginnastica casual. Così, un po’ rock e un po’ alternativo, si è presentato alla sfilata uomo di Burberry che si è svolta a Londra qualche giorno fa e, ovvio, ha catalizzato l’attenzione dei presenti. Impossibile non notare, infatti, la somiglianza di questo figlio vip, che ha 16 anni, con il suo famosissimo papà. Che stia pensando anche lui a un debutto nella moda, seguendo così le orme della mamma (famosissima) e di suo fratello minore?

(Continua a leggere dopo la foto)








A giudicare dal suo look e dalla naturalezza con cui posa di fronte ai fotografi, beh, il ragazzo ne ha di stoffa. L’avete riconosciuto? È Brooklyn, il primogenito di David e Victoria Beckham. Come si ricorderà, infatti, il suo fratellino Romeo, 13 anni, si è già conquistato un discreto successo nei panni di modello e la sua mamma ormai da tempo ha una linea di moda che porta il suo nome. Tornando a Brooklyn, anche se la carriera di modello non è esclusa, sembra avere altre aspirazioni. E infatti, mentre era seduto in prima fila alla sfilata, oltre a scattarsi selfie con Rafferty, il figlio dell’attore Jude Lawe e della sua ex-moglie Sadie Frost, non ha potuto fare a meno di dedicarsi alla sua più grande passione, la fotografia. Il suo sogno, infatti, sarebbe quello di diventare un fotografo di successo. E anche in questo campo, a giudicare dai numerosi scatti in bianco e nero postati sul suo profilo Instagram, mostra già talento. Bello e bravo, insomma.

Potrebbe anche interessarti: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it