Il suo modo di amare? Dipende (anche) dal segno zodiacale. Ecco cosa devi aspettarti (e cosa no) – Parte 3


 

Sagittario. Non ha troppe pretese, è simpatico, sincero, semplice, insomma è un partner perfetto specie se tu sei complicato/a. Importante: il suo partner della vita deve assecondare ogni suo lato, specialmente quello idealista. 

Capricorno. Se aspetti che si sciolga in un romanticismo appassionato, ti sbagli di grosso. Non lo farà. Non è che non gli interessi l’amore, è che è troppo timido (e spaventato di mettersi a nudo) per farlo. Ma se per lui è amore, puoi star certa di una cosa: sarà finché morte non vi separi. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Acquario. Interessante da morire, ma anche un tantino imprevedibile. Se sogni l’abito bianco e la fede al dito, forse l’Acquario non è quello giusto. O forse sì. Purché tu non gli tolga la sua libertà. 

Pesci. Hai presente Alice nel paese delle meraviglie? Ecco, i Pesci son così: vivono nel ,loro mondo, sognano a occhi aperti, si assentano dalla realtà e volano nell’isola dell’amore felice che dura per sempre. Se sei pronto a una relazione dolce e morbida, il Pesci è perfetto. Consiglio per conquistarlo: sconvolgigli la vita. 

clicca su next per proseguire