Il suo modo di amare? Dipende (anche) dal segno zodiacale. Ecco cosa devi aspettarti (e cosa no) – Parte 2


 

Leone. Se vuole una cosa devi dargliela, fine. Cosa lo attrae? La bellezza, le cose difficili, l’intelligenza brillante. I suoi difetti? Fatica ad ammettere di averne. Ma li ha parecchi. Se hai un partner del Leone, non avrai difficoltà a trovarli.

Vergine. È uno che non si sbilancia mai soprattutto perché ha una grande paura di scottarsi. Quindi una Vergine non farà mai gesti eclatanti per conquistarvi. A meno che voi non entriate nel suo cuore. Perché se ci è entrate, la sinfonia cambia da così a così.

(Continua a leggere dopo la foto)



Bilancia. Con le sue doti di comunicazioni potrebbe far innamorare perfino un elefante, ma lui si innamora di rado, preso com’è dalla ricerca della perfezione e dal suo narcisismo (talvolta noioso). Ma se si innamora, farà di tutto pur di far felice il suo amore. 

Scorpione. Per lo Scorpione ogni potenziale partner è una preda, tanto per farti capire. E difficilmente uno Scorpione fallisce quando si tratta di conquistare. Attenzione, è un segno pericoloso che potrebbe farti del male. Ma solo se per lui sei solo un flirt. Se sei qualcosa di più, hai trovato l’America.

clicca su next per proseguire