No, in questa ‘veste’ proprio non lo avete mai visto. Il principe William (senza Kate al suo fianco), stavolta, ha lasciato davvero tutti senza parole


 

E poi arrivi alla mensa scolastica per pranzo e chi ti trovi vicino, seduto al tavolo? Il principe William. Inutile dire che gli studenti della John Henry Newman School di Stevenage, nella regione dell’Hertfordshire, sono rimasti senza parole. Mai avrebbero immaginato di pranzare con il loro futuro sovrano che, ancora una volta, si è mescolato alla gente comune. E senza Kate Middleton al suo fianco.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il rampollo degli Windsor stava svolgendo il turno con la East Anglian Air Ambulance come pilota di elicotteri addetti al soccorso e al salvataggio, attività che lo impegna dalla scorsa estate e che prevede che il suo stipendio vada direttamente in beneficenza. All’ora di pranzo, poi, la squadra ha fatto sosta alla mensa scolastica della John Henry Newman e il principe, vestito con una tuta nera anonima, ha provato a mimetizzarsi per non farsi riconoscere ma, ovviamente, la sua missione è presto fallita. Gli studenti ci hanno messo un attimo a identificarlo, diffondendo poi, sui social, alcune foto scattate di nascosto che hanno fatto subito il giro della rete. Ah, volete sapere il menu che gli è stato servito? Cannelloni e arrosto di pollo con formaggio e cavolfiore. Alla fine non gli è andata per niente male…

Potrebbe anche interessarti: Altro che diamanti! La duchessa Kate compie 34 anni e il principe William la stupisce con un regalo ”pazzesco”: ecco cose le ha regalato per il compleanno (esagerato!)




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it